Back to top

Autore Topic: Installazione  (Letto 926 volte)

Offline Khromo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione
« il: 09 Nov 2012, 22:43:57 »
Ciao a tutti.
Ho caricato i file sul server, ma quando vado ad aprire il sito (digitando www.nomesito.it) non si apre il pannello di configurazione come descritto nel manuale per le prime configurazioni ma mi ritorna questa pagina:

mark('afterLoad') : null; // Instantiate the application. $app = JFactory::getApplication('site'); // Initialise the application. $app->initialise(); // Mark afterIntialise in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; // Route the application. $app->route(); // Mark afterRoute in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; // Dispatch the application. $app->dispatch(); // Mark afterDispatch in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; // Render the application. $app->render(); // Mark afterRender in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; // Return the response. echo $app;

Ho ricaricato tutto nuovamente e usato browser diversi ma il risultato è sempre lo stesso. Dov'è che sbaglio? Ho seguito passo passo tutta la procedura mapiù in là di così non vado...
Le cartelle sono caricate su server XXXXX

Edited: eliminato riferimento commerciale
« Ultima modifica: 10 Nov 2012, 13:46:52 da maicolstaip »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installazione
« Risposta #1 il: 10 Nov 2012, 13:48:36 »
Benvenuto nel forum di joomla.it Khromo,
in questo forum sono vietati riferimenti commerciali.

Hai verificato che il server rispetti i requisiti minimi per farci girare joomla?
http://www.joomla.it/articoli-della-community/792-hosting-linux-hosting-windows-e-joomla.html
http://www.joomla.it/notizie/706-hosting-joomla.html
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Khromo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2012, 14:18:52 »
Si. Quando mi sono deciso ad installare Joomla questo server era indicato come compatibile.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2012, 14:37:39 »
Non pare proprio compatibile se manca un requisito fondamentale come l'interprete php.

Offline Khromo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Nov 2012, 16:54:30 »
hemmm... ho capito lo sbaglio.  :D
Grazie, mi ero perso un passaggio.

Web Design Bolzano Kreatif