Back to top

Autore Topic: Problema con creazione di sitemap con xmap  (Letto 914 volte)

Offline mati1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con creazione di sitemap con xmap
« il: 10 Nov 2012, 18:16:12 »
Ciao a tutti,
vorrei realizzare una sitemap del mio sito (in realtà è un sottodominio da collegare al dominio principale, ecco il link http://scuola-kitesurf-cagliari.kitegeneration.com/) con xmap.
Al momento del salvataggio della sitemap realizzata con xmap mi compare il seguente errore e la sitemap non viene salvata:

Salvataggio fallito con il seguente errore: XmapTableSitemap: :store fallito - Got error -1 from storage engine SQL=INSERT INTO `dxbrn_xmap_sitemap` (`id`,`title`,`alias`,`introtext`,`attribs`,`selections`,`created`,`is_default`,`state`,`access`,`count_xml`,`count_html`,`views_xml`,`views_html`,`lastvisit_xml`,`lastvisit_html`) VALUES ('0','prova','prova','','{\"showintro\":\"1\",\"show_menutitle\":\"1\",\"classname\":\"\",\"columns\":\"\",\"exlinks\":\"img_blue.gif\",\"compress_xml\":\"1\",\"beautify_xml\":\"1\",\"news_publication_name\":\"\"}','{\"mainmenu\":{\"priority\":\"0.5\",\"changefreq\":\"weekly\",\"ordering\":0}}','2012-11-10 17:00:04','1','0','1','0','0','0','0','0','0')

Non capisco se ci sono problemi con xmap, col database o con joomla.
Qualcuno riesce a darmi una mano?
Il template utilizzato è Beez_20 (con vari componenti e modifiche).
grazie in anticipo per il supporto
Ciao
M

mau_develop

• Visitatore
Re:Problema con creazione di sitemap con xmap
« Risposta #1 il: 10 Nov 2012, 21:31:39 »
hai letto i commenti di chi l'ha scaricata?

M.

Offline mati1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2012, 22:24:28 »
Ciao,
in rete non ho trovato nulla a riguardo, ne sui commenti ne sui forum.
Ma forse ho trovato una soluzione. Ho scaricato e installato correttamente una versione meno aggiornata del plugin (la versione 2.0). Evidentemente ci sono dei problemi di compatibilità, anche se non vengono segnalati da nessuno ....
Insomma, non ho trovato nessuna risposta esaustiva al mio problema ma, in ogni caso, con la versione più aggiornata di joomla 2.5 pare che il plugin xmap versione 2.0 giri.
Ciao
M

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 11 Nov 2012, 08:22:01 »
adesso... non vorrei dire ma..
i commenti sono sulla pagina della jed di xmap... nonostante sia dichiarata la compatibilità con la 3.0 qualcuno dice di no, ma anche sulla 2.5 mi sembra che qualcuno abbia da dire, i voti mediamente sono 1 su 5... direi che con questi presupposti o sei in grado di valutare leggendo il codice o non è raccomandabile... o ha tanti nemici e tutti commentano perchè gli vogliono male.
I problemi in questa vita sono già tanti che cercarsene altri non è sano

M.

Web Design Bolzano Kreatif