Una buona regola è quella di fornire indicazioni sul problema, corrette ed essere poi coerente con quanto affermato, anzi con quanto si è scritto. Dici testualmente: con un programma free che ho scaricato dalla rete, ok hai ricevuto risposte affrettate e forse inopportune, per questo ti ho chiesto di precisare la fonte e si evince che hai utilizzato un tool online. Ok tutto legale come dicevi però è indubbio che qualche utente approfitta di utilizzi legali o meno di estensioni e faccia il furbo venendo a chiedere poi in questo forum e mi spiace che ti abbiano scambiato per uno di loro. Ti ringrazio pure per la correzione riguardo l'accento omesso, magari facessero tutti così. Tuttavia non si tratta di fare i moralisti, di essere maleducati o altro, ma di rispettare e seguire delle regole e se qualche volta si sbaglia non significa che si debba buttare tutto dalla finestra. Spero riconsideri il tuo apprezzamento di questo forum nella complessità e non solo per questo spiacevole episodio. Grazie.