1) devo creare una cartella praticamente?
si esatto devi creare una cartella. filezilla va benissimo se lavori in remoto.
il tuo dominio risiede nella cartella:
c:\websites\sexyshophouse.com_zhcf0cpfodogzjvy (capisco che volevi la privacy ma nel messaggio di errore che hai postato non avevi oscurato nulla
)
e che da questo momento in poi è la nostra ROOT (radice)
al suo interno crei una cartella con un nome strano
c:\websites\sexyshophouse.com_zhcf0cpfodogzjvy\<nomestrano1>
e ci copi al suo interno il file index.html
crei un'altra cartella
c:\websites\sexyshophouse.com_zhcf0cpfodogzjvy\<nomestrano1>\<nomestrano2>
e ripeti la copia del file index.html
potresti fermarti qui o continuare. Io preferisco continuare almeno per un altro livello creando la cartella
c:\websites\sexyshophouse.com_zhcf0cpfodogzjvy\<nomestrano1>\<nomestrano2>\<nomestrano3>
incollando nuovamente il file.
2) Il file index.html da copiare l'ho già individuato.
ottimo
3) Ho anche trovato il valore della variabile log_path: C:\WebSites\miosito.com_zhcf0cpfodogzjvy/logs
ci siamo quasi...
4) La variabile devo incollarla su safe path nella sezione Media files setting di configuration di VirtueMart?
perfetto! si chiama ancora così perché non hai installato la lingua italiana.
quindi incollerai questo valore
C:\WebSites\miosito.com_zhcf0cpfodogzjvy/<nomestrano1>/<nomestrano2>/<nomestrano3>
Salvando la configurazione dovresti aver eliminato quell'errore.
Per quanto riguarda invece le problematiche inerenti il tuo hosting ti dirò che mi hai fatto venire diversi dubbi. So che non si parla di servizi di hosting a pagamento in quanto vietato dal regolamento ma credo che più che essere un problema del tuo ISP sia stato un tuo errore nella richiesta del servizio: da come sono settate le variabili dei percorsi mi sembra di capire che il sistema operativo del tuo spazio web sia sotto Windows mentre Joomla! e Virtuemart sono maggiormente apprezzabili con un hosting di tipo linux. Forse è anche questo uno dei motivi dei due On in rosso di cui parli. Verifica per bene altrimenti questi potrebbero essere solo i primi di una lunga serie di problemi
Per i requisiti di installazione di Virtuemart...
Joomla! non ha bisogno di presentazioni;
MySQL è un tipo di database sul quale andranno memorizzati i dati di Joomla!;
PHP è il "motore" con cui il codice che sta dentro alle pagine .php viene interpretato per dare vita alle pagine del sito
Se siamo già alla fase degli errori beh non hai bisogno di installare nulla in quanto il tuo servizio di hosting ha già provveduto