Back to top

Autore Topic: Firebug è ganzissimo, ma mo che faccio? RISOLTO  (Letto 3891 volte)

Offline soier

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Firebug è ganzissimo, ma mo che faccio? RISOLTO
« il: 13 Nov 2012, 19:20:45 »
Ciao, ho capito tutto o quasi dello stupendo firebug, ma adesso ho un problema cruciale.....come rendo le modifiche che vorrei apportare reali?

Fate conto per favore di spiegarlo ad un bimbo di 6 anni. Grazie. Andrea.
« Ultima modifica: 27 Nov 2012, 13:07:52 da soier »

Offline soier

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Firebug è ganzissimo, ma mo che faccio?
« Risposta #1 il: 13 Nov 2012, 19:42:40 »
nessuno può aiutarmi?

Offline soier

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Nov 2012, 14:14:02 »
Risolto, comunque ringrazio tutti per l'aiuto. Due Discussioni aperte e mai una mezza risposta. Ora non è per essere ignorante, ma a cosa serve un forum dove si risponde solo a chi parte da una conoscenza base media????? Continuerò a chiedere se avrò bisogno, ma avrò mai una risposta?

Questo il mio quesito, anche se sicuramente nessuno mai risponderà.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Nov 2012, 22:36:41 »
Se hai risolto vorresti gentilmente dirci come in modo che chi capitasse in questo post con la ricerca ne ricavasse una qualche utilità?
 :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline soier

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Nov 2012, 17:25:19 »
Certo. Ho risolto non capendo come, quindi facendo dei tentativi che sono poi risultati vani fino a quando ad un certo punto il sito ha deciso di apportarli. Per mia deduzione logica credo si trattasse della pulizia della cache, ma ad oggi non ne sono del tutto sicuro.

Ad ogni modo se questo topic traesse in inganno qualche cercatore di informazioni, se volete potete anche chiuderlo....io lo capisco e comunque non è che serva a molto :)

Ps: anche se in ritardo mi sento in dovere di chiederti grazie per una risposta qualunque essa sia stata. Pensavo ormai che nessuno lo avrebbe mai fatto.  ;)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Nov 2012, 20:03:39 »
Si, la cache potrebbe essere uno dei motivi della mancata visualizzazione delle modifiche apportate sui file css. Sia la cache di joomla che quella del browser. Talvolta, lavorando online su certi server, esistono persino  cache speciali che non possiamo dominare e che ci fanno tribolare assai  ;)

Sulla lamentela per le poche risposte che si trovano nel forum hai la mia comprensione.
Io spesso vado proprio a caccia di post che non hanno avuto risposta. Così ho incrociato il tuo. Però mi è impossibile rispondere  a tutti. Perchè non so tutto e perchè mi sarebbe materialmente impossibile. Non dovrei fare altro che questo... ;D

Se non dobbiamo aggiungere altro metti per favore il RISOLTO  nel titolo del primo post.
Titolo che non dovrebbe mai essere generico come quello che hai messo. Ma per esempio:
Firebug: come salvare stabilmente le modifiche  apportate ai css?
Intanto, per suggerirti questo, ho impiegato del tempo che magari potevo utilizzare per dare una risposta su un altro post. Vedi come le cose sono collegate?  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline soier

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Firebug è ganzissimo, ma mo che faccio? RISOLTO
« Risposta #6 il: 27 Nov 2012, 13:05:42 »
ok, messaggio ricevuto e ti capisco. Grazie di nuovo e provvedo a mettere risolto.

Web Design Bolzano Kreatif