Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problemi Personalizzazione Compenente Contatti  (Letto 1131 volte)

fedbriz91

• Visitatore
Salve,

Ho aggiunto il componente contatti al mio sito, quindi ho creato una categoria, poi ho creato un contatto , ed infine lho messo sul Top Menų.

Ora quando lo vado a selezionare dal top menų, appare :
Codice: [Seleziona]
"Nome Contatto"
Informazioni Sul contatto
mail
telefono
fax
{...}

Modulo Contatti

Nome..
Email...
{...}

Se io volessi modificare i titoli per esempio al posto di "modulo contatti" volessi inserire "Invia Email" e volessi eliminare del tutto ( non nascondendo dalle impostazioni visualizzazione, ma proprio eliminarlo) "informazioni sul contatto", Come Potrei Fare ??

Grazie in Anticipo !! ;)

« Ultima modifica: 14 Nov 2012, 11:46:16 da fedbriz91 »

mau_develop

• Visitatore
Re:Problemi Personalizzazione Compenente Contatti
« Risposta #1 il: 14 Nov 2012, 10:11:46 »
come fai per tutte le estensioni, dal setup.

M.

fedbriz91

• Visitatore
« Risposta #2 il: 14 Nov 2012, 10:22:33 »
scusa, ma sono veramente pochi giorni che uso joomla... per setup intendi i file di installazione dell'estensione ? dove li trovo ?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Nov 2012, 10:27:06 »
ogni estensione dopo che la installi devi configurarla e cosė pure quelle che trovi installate (sono estensioni anche loro).
Ogni estensione la configuri raggiungendola dal pannello di gestione di amministrazione o dal pulsante opzioni che trovi se vai nella sua amministrazione.
Per quelle di default esistono anche parametri nella configurazione generale.
Per le estensioni che raggiungi con un menu anche il menų puō influire sulla visualizzazione della pagina

prova a seguire qualche guida o articolo, per ora devi solo smanacciare imparare e rifare...

M.

fedbriz91

• Visitatore
« Risposta #4 il: 14 Nov 2012, 11:45:57 »
ok Risolto ho fatto prima, ho modificato il file it-IT.com_contact.ini e ho rinominato i titoli e le descrizioni delle varie voci

Web Design Bolzano Kreatif