Back to top

Autore Topic: Problema accesso utenti joomla  (Letto 1239 volte)

Offline Antonio_3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema accesso utenti joomla
« il: 14 Nov 2012, 10:14:50 »
Salve,
non so cosa sia successo sul mio sito joomla. Visualizzo il sito dal frontend, ma se provo ad accedervi dal pannello amministrativo, con le credenziali corrette, mi visualizza un "Errore Sever" errore HTTP 500. Lo stesso capita se provo ad accedere dal frontend.

So che è stato cambiato il server su cui risiedeva prima il sito, ma di questo se ne occupa l'amministratore di rete. Il fatto è che altri siti, che risiedono sulla stessa macchina e quindi che anno subito la stessa migrazione, funzionano senza dare nessun problema.

mau_develop

• Visitatore
Re:Problema accesso utenti joomla
« Risposta #1 il: 14 Nov 2012, 10:21:08 »
se tu non hai fatto nulla prova a chiedere a loro, avranno corrotto files... o cambiato permessi.. proprietari... come si fa a dire a distanza?

M.

Offline Antonio_3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema accesso utenti joomla
« Risposta #2 il: 14 Nov 2012, 10:30:51 »
Ho già chiesto all'amministratore di dare un occhiata alla cosa. Ha detto che lui ha semplicemente copiato tutto da una macchina e portato su un'altra, compresi DB e file di configurazione.

La cosa strana è che gli altri siti non hanno dato nessun problema. Ma anche questo si riesce a visualizzarlo in modo corretto, il problema stà quando si prova ad effettuare un accesso.
Io non sono esperto sul lato di gestione server, tu pensi che ci sia qualche problema sui permessi, cosa posso chiedergli di controllare ?

ps: ho pensato che il problema poteva stare sul DB. Ho controllato quindi la tabella _users, è intatta e contiene ancora la lista di tutti gli utenti.

Web Design Bolzano Kreatif