Back to top

Autore Topic: Modulo in creazione articolo  (Letto 1202 volte)

Offline rubbonn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo in creazione articolo
« il: 16 Nov 2012, 17:39:55 »
salve a tutti ho qualche esperienza con joomla e da sempre ho questo dubbio, volevo agevolare gli utenti che creeranno articoli sul mio sito e volevo mettere un modulo per caricare file e "magari" restituire il link per il download così da metterlo nell'articolo subito, però non ho mai capito come mettere quel modulo SOLO nella pagina quando si crea un articolo (front-side) voi sapete come? possibilmente senza dover installare plugins per riposizionare i moduli

Offline BRNS.IT

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo in creazione articolo
« Risposta #1 il: 17 Nov 2012, 09:59:21 »
Salve,

Prova a selezionare la visualizzazione nel modulo la sola voce menu dove crei gli articoli, Poi per renderlo visibile solo agli utenti che si loggano, gli dai i privilegi "registrato".

Spero che sia quello che vuoi fare tu.

Segnalo l'ottimo hosting gratuito su  www.mive.it  Provalo pure tu!

Offline rubbonn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Nov 2012, 14:33:32 »
allora il sito è aperto veramente da poco percui ho provato col primo modulo che mi è capitato, quello di log in, nelle impostazioni c'è "assegnazione menu" e sotto "assegnazione modulo", selezionando solo sulle pagine selezionate mi rende disponibili le pagine che ho creato io, cioè nessuna, ma non c'è quella per creare un articolo

Offline BRNS.IT

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Nov 2012, 16:07:32 »
Crea una voce menù di tipo "crea un nuovo articolo" e successivamente associ il modulo e altri a questa voce.

Dovrebbe funzionare

Segnalo l'ottimo hosting gratuito su  www.mive.it  Provalo pure tu!

Web Design Bolzano Kreatif