Back to top

Autore Topic: adsmanager  (Letto 1073 volte)

Offline barattomatto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
adsmanager
« il: 16 Nov 2012, 22:48:14 »
Ho letto i vari post, ho provato a seguire vari consigli ma non riesco a mettere la pagina in italiano.
Ho joomla 2.5.
Al momento la mia pagina è così:

Uploaded with ImageShack.us

ho provato a caricare il file it_IT.com_adsmanager.ini sulla cartella language di joomla ma è rimasto tutto uguale...che devo fare?
Me lo spiegate come a un bambino? Ho iniziato da 4 giorni a fare queste cose quindi sono una novellina...ma vorrei creare un sito di annunci.
Vi ringrazio in anticipo!  ;D
« Ultima modifica: 16 Nov 2012, 22:50:11 da barattomatto »

Offline barattomatto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:adsmanager
« Risposta #1 il: 17 Nov 2012, 20:27:59 »
Qualche anima buona che da un aiutino a questa nuova dilettante? Lo so che per voi sarà una cosa semplicissima ma ho letto vecchi post e non ho risolto nulla  :'(

Offline barattomatto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Nov 2012, 21:46:56 »
Allora: ho scaricato il file it_ITcom_adsmanager265.zip, l'ho scompattato, ho copiato con wordpad il contenuto del file poi ho aperto il gestore file di altervista, ho creato la cartella language su administrator e dentro la cartella ho creato il file lang_ita php con dentro e ho incollato dentro quello che avevo copiato sulla cartella di wordpad.
Ho messo il file anche dentro la cartella language.
Non succede nulla...dove ho sbagliato???

Offline luchinovisconti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Nov 2012, 23:08:51 »
Il mio consiglio è di modificare il File en_GB voce per voce. Non sono poi così tante in fin dei conti. Per quanto riguarda il simbolo $ guarda che nel file ce ne sono 2 da cambiare. Cercali e cambiali con €. Anche io c'ho messo un po' di tempo per mettere a punto il tutto.

Offline barattomatto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Nov 2012, 13:59:46 »
Ciao luchino e innanzitutto grazie per avermi risposto, ho cominciato a correggere i file ma arrivata al file it-IT.localise.php  mi sono accorta che i file successivi hanno nomi diversi, come procedo?

Web Design Bolzano Kreatif