Ciao a tutti,
volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato costruendo il mio nuovo sito.
Ho utilizzato un template un pō particolare che per avere una determinata visualizzazione del menų a tendina necessitava di dare un link # quando clicco su una voce di menų prinipale (era consigliato nel read me di impostazione del template). In questo modo si apre il sottomenų ma io non entro nella mia voce di menų principale, ma rimango sempre nella home.
Per capire meglio questo č il link:
www.lg-studio.itSe cliccate su portfolio vedete che la schermata iniziale non cambia, si rimane sempre nella home, ma si apre una tendina sotto a portfolio.
Ok, detto questo il mio problema č il seguente: quando clicco nel mio sottomenų della tendina il mio url diventa
/unsaccodinumeri/parola chiave.
Le mie domande sono:
- tutti quei numeri sono un serio problema per l'indicizzazione?
- č possibile toglierli e sostituirli in qualche modo con una parola pių intelligente (ad esempio una che associo ad un articolo o a un menų che perō nell'effettivo non si visualizza?
Premetto che non essendo esperta di programmazione magari ho interpretato male le istruzioni del template e quindi il mio problema risiede in origine su come ho impostato il menų..in questo caso come dovrei fare?
Grazie!