Back to top

Autore Topic: icagenda - visualizzazione errori lato front - cosa sono? e come risolverli?  (Letto 787 volte)

Offline alfaeomega

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho installato il componente icagenda e per semplicità e completezza di funzioni devo dire che è ottimo
Riesco a creare e configurare correttamente categoria ed eventi e a posizionare il modulo sul sito, ma poi lato front mi appaiono i seguenti 2 errori:
errore 1: Sopra il modulo stesso compare il seguente errore:

Notice: Undefined variable: layout in /home/udfx455j/domains/ilpostodellecosebuone.it/public_html/modules/mod_iccalendar/helper.php on line 332 Notice: Undefined variable: id in /home/udfx455j/domains/ilpostodellecosebuone.it/public_html/modules/mod_iccalendar/helper.php on line 332

errore 2: ho fatto in modo che l'eventi si visualizzai per piu date, nello specifico 7, 14, 21, 28 novembre e poi 5, 12 dicembre e ho impostato il modulo in modo che passando il mouse sulla data presente nel calendario del modulo compaia il pop up della mini-descrizione dell'evento. Ebbene se passo il mouse sulle date dell'evento nel calendario compare il seguente errore nel pop up:

Notice: Undefined index: location in /home/udfx455j/domains/ilpostodellecosebuone.it/public_html/components/com_icagenda/template/default/default_day.php on line 14

faccio presente che non sono un programmatore o similare, quindi non ho la più pallida idea di cosa possano voler dire questi errori.

Sapete dirmi cosa riguardino e come poterli risolvere?
Grazie per l'attenzione e la disponibilità
G.
« Ultima modifica: 20 Nov 2012, 15:57:52 da alfaeomega »

Web Design Bolzano Kreatif