Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Phoca Gallery jomla 1.7 mancata visualizzazione anteprima in miniatura  (Letto 2118 volte)

Offline H0lly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Ciao ragazzi!
Mi serve una consulenza!
Ho Joomla 1.7 (così mi pare di capire)
Il template è barbarican.
Non sono stata io a creare il sito. Un grafico lo ha fatto per me, quindi io che non sono affatto esperta intervengo e imparo strada facendo... facendo anche danni.... : )

da qualche giorno ho un problema che prima non avevo mai riscontrato:
quando carico nuove immagini nelle varie sottocategorie ecc. qualcosa non va con l'anteprima.
L'anteprima in miniatura non è visibile, se però clicco per ingrandire, l'immagine è visualizzabile.

Vi linko così comprenderete meglio:

http://www.castellodisancio.it/sito/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=8&Itemid=218

potete vedere la miniatura totalmente in bianco. Se clicco invece la foto è visibile.

perchè?

Prima di adesso non mi era mai successo, e infatti tutte le altre miniature sono visibili....

« Ultima modifica: 27 Nov 2012, 01:50:09 da H0lly »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao, per caso non è che hai disabilitato la thumbnail?! vai su immagini guarda in alto vicino hai filtri di selezione  a destra dovresti vedere una spunta verde con scritto stato creazione miniatura, il che vuol dire che la creazione delle miniature è attiva, in caso contrario vai su opzioni ed abilitalo!!
prova e fa sapere.....

buon lavoro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline H0lly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

si è disattivato!  ;D  grazieeeee! ero disperata!

solo non ho ben capito come riattivarlo.
devo entrare in Opzioni dal pannelllo di Controllo di Phoca Gallery? quale voce devo modificare?

Grazie ancora tantissimissimo!

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
vai nel pannello di controllo di phoca gallery, in alto a destra selezioni opzioni, poi principale e abilita la genereazione delle miniature metti SI, salvi e dovrebbe tornare tutto a posto!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline H0lly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Risolto!!

Grazie!!!!!!!!!  ;)

Web Design Bolzano Kreatif