Back to top

Autore Topic: Componente K2 - Mostrare nickname Autori, non nomi  (Letto 1058 volte)

Offline Nihal88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente K2 - Mostrare nickname Autori, non nomi
« il: 26 Nov 2012, 11:47:30 »
Salve!

Vorrei fare in modo che in ogni articolo nella frase "Scritto da:" comparisse il nickname dell'utente non il suo nome (cioè nome e cognome). Ho modificato un po' di codice, per richiamare nel database il campo username e non il campo name della tabella utenti di joomla.
Però in alcuni punti non modifica ancora nulla. Ad esempio nella lista degli ultimi articoli, oppure nell'inserimento di un nuovo articolo (mette di default nome e cognome).

Sapete come si fa? Nella configurazione non esiste nulla che mi consenta di scegliere cosa mostrare.

Offline gioso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Componente K2 - Mostrare nickname Autori, non nomi
« Risposta #1 il: 26 Nov 2012, 22:43:00 »
Dovresti lavorare sul codice dei singoli files presenti in components/com_k2/views e components/com_k2/templates (in particolare i files view.php).
Individua la parte che ti interessa e modifica il codice inserendo i campi corretti.

Offline Nihal88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente K2 - Mostrare nickname Autori, non nomi
« Risposta #2 il: 26 Nov 2012, 23:05:03 »
Si, è quello che ho fatto e infatti qualcosa me l'ha cambiata, ma non tutto e non riuscivo a trovare le altre zone da modificare. Comunque ricontrollo poi per bene.
Grazie  :)

Web Design Bolzano Kreatif