Back to top

Autore Topic: Semplice Calendario Eventi per Joomla 2.5  (Letto 3522 volte)

Offline Chinotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Semplice Calendario Eventi per Joomla 2.5
« il: 26 Nov 2012, 16:05:22 »
Ciao ragazzi,
cercavo un calendario eventi per il mio sito in Joomla 2.5.

Più precisamente, cercavo qualcosa che assomigliasse al famoso "Simple Calender".
Purtroppo il sopracitato componente si è "fermato" all' 1.5....per tanto su Joomla 2.5 non funziona.

Ecco un printscreen di Simple Clender in modo tale che possiate vedere cosa intendo. Vorrei che gli eventi comparissero semplicemente uno sotto l'altro e che fossero cliccabili. Niente di più semplice.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Semplice Calendario Eventi per Joomla 2.5
« Risposta #1 il: 26 Nov 2012, 16:29:42 »
ciao, ti suggerisco jevents
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Chinotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2012, 16:35:58 »
ciao, ti suggerisco jevents

Ciao, grazie mille per la risposta. Ho visto qualche printscreen ma non è quello che cercavo.
Da come vedo, non c'è la possibilità di visualizzare glie venti semplicemente come una sorta di elenco...uno sotto l'altro. Non voglio che appaia il calendario con i "quadratoni". Non so se rendo l'idea...!

Grazie comunque per la tua celere risposta!  8)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Nov 2012, 16:43:14 »
icagenda, un lavoro dell'ottimo giusebos, però non l'ho mai provata.... dagli un occhiata!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Chinotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Nov 2012, 10:55:31 »
Quest'ultimo sembra molto interessante. Lo provero' nei prossimi giorni e farò sapere. Grazie mille!!

Offline piero54

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Gen 2013, 18:52:29 »
ciao ragazzi,
scusate se riapro questa discussione ma cerco anche io un calendario da mettere su di una pagina di un sito che sto facendo per una dottoressa(quindi visibile solo dalla dottoressa) e dare la possibilità di inserire le visite.
icagenda nn credo faccia al caso mio, già jevents sembra essere migliore per quello che devo realizzre.
 ma mi chiedevo se esiste qualcosa di moooolto piu' semplice ... o cmq se nn c'è nulla di piu' semplice se jevents o calendari simili, siano in grado di generare una mail(sempre allo stesso indirizzo in questo caso quelo della dottoressa) per avvisarla dell'appuntamento qualche ora prima dell'orario previsto per l'appuntamento!

sapete suggerirmi qualcosa? come fare??

graie mille

Offline anto1701

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Gen 2013, 19:00:15 »
ciao ragazzi,
scusate se riapro questa discussione ma cerco anche io un calendario da mettere su di una pagina di un sito che sto facendo per una dottoressa(quindi visibile solo dalla dottoressa) e dare la possibilità di inserire le visite.
icagenda nn credo faccia al caso mio, già jevents sembra essere migliore per quello che devo realizzre.
 ma mi chiedevo se esiste qualcosa di moooolto piu' semplice ... o cmq se nn c'è nulla di piu' semplice se jevents o calendari simili, siano in grado di generare una mail(sempre allo stesso indirizzo in questo caso quelo della dottoressa) per avvisarla dell'appuntamento qualche ora prima dell'orario previsto per l'appuntamento!

sapete suggerirmi qualcosa? come fare??

graie mille

prova scheduler, credo faccia al caso tuo
Grazie a tutti Anto1701

Web Design Bolzano Kreatif