Back to top

Autore Topic: Estensione/Modulo/Plug-in per immagine nel form di Registrazione  (Letto 1057 volte)

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cerco una estensione che permetta all'utente di inserire una immagine al momento della registrazione, immagine che poi si ripropone al momento del login .. non sto facendo un forum, nè un blog, quindi niente Kunena e simili.
Ho provato Community Builder che potrebbe pure andare se non avesse il form di registrazoine orribile, ho provato K2 ma mi scombussola tutto il sito, ho cercato invano fra le estensioni su joomla.org, quindi vi chiedo:
siete a conoscenza di un metodo o estensione che permetta di inserire questa benedetta immagine/avatar ?

Grazie.
« Ultima modifica: 27 Nov 2012, 10:32:09 da ginofrio »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Estensione/Modulo/Plug-in per immagine nel form di Registrazione
« Risposta #1 il: 26 Nov 2012, 22:00:36 »
È difficile che una estensione si possa integrare o interagire con un altra estensione ancorché nativa come il login. Devi necessariamente trovarne una alternativa che possiede la funzionalità che ti serve, se esiste la trovi nella JED e dove se no.

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2012, 10:29:14 »
Grazie della risposta tomtomeight, infatti parlavo propio di un'altra estenzione per il login, non intendevo integrarla in quella di default, visto che nella JED ho cercato tantissimo senza esito positivo, (ne ho trovata una che integrava addirittura una mappa ma niente avatar) devo prendere atto che per quanto assurdo NON ESISTE ...  :P
« Ultima modifica: 27 Nov 2012, 10:31:23 da ginofrio »

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Nov 2012, 13:05:46 »
La soluzione è comunity builder CB o modificare il core di joomla ovviamente l'ultima operazione è sconsigliabile. Molto probabilmente puoi modificare il css per visualizzare un form più bello di CB.
Forse non posso indicare un link all'esterno però esiste qualcosa in rete prova acercare su google Utenti e permessi - Joomla! 1.7

Ciaooo
« Ultima modifica: 30 Nov 2012, 13:28:42 da yourdream »

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Nov 2012, 15:29:44 »
Grazie yourdream ci provo subito  :)

Web Design Bolzano Kreatif