Back to top

Autore Topic: accesso non più possibile dopo nuovo utente  (Letto 690 volte)

Offline sandrullo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
accesso non più possibile dopo nuovo utente
« il: 27 Nov 2012, 08:51:20 »
Ciao a tutti, premetto che ho pochissima esperienza.

I fatti: da alcuni mesi ho un mio sito joomla 2.5 (http://www.emdr-sanremo.it) e tutto ha sempre funzionato bene.

Giovedi scorso alle h.23 si è registrato un nuovo utente che a me pare "sospetto".. opheliacorper..  dico sospetto perchè non mi sembra il tipo di nome utente che si registra su un sito come il mio.

Fatto sta che dal giorno dopo, dal mio IP non riesco più ad accedere nè al sito pubblico, nè al lato backend, nè al controlpanel.

Se uso qualsiasi altro IP, funziona tutto

Da un altro IP sono andato nel control panel e non c'è alcun IP bloccato.

Dal mio IP ho provato a cambiare browser (firefox, explore e chrome), ma è tutto inutile.

L'unico modo in cui riesco a visualizzare il sito (lato pubblico) è utilizzando un proxi on line
Per ora non ho usato il proxi on line per accedere al lato ammistrazione, perchè ho un pò di timore a digitare la mia password su un proxi on line. E' saggia questa mia precauzione? o posso tranquillamente al lato amministrazione usando un proxi on line? io ho usato anonymouse.org

qualcuno ha qualche consigio per risolvere il mio problema?
ho cercato su web, forum ecc ecc ma non sono riuscito a trovare una soluzione  :'( :'(

quando provo a connettermi al sito di cui sopra, dopo alcuni secondi, firefox mi lascia questo messaggio[size=0pt]

Tempo per la connessione esaurito
[/size]
[size=0pt]Il server emdr-sanremo.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.[/size]
[size=0pt]Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.[/size]
[size=0pt]Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.[/size]
 [size=0pt]Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web[/size]

Web Design Bolzano Kreatif