Back to top

Autore Topic: jsecure e joomla 2.5.1  (Letto 1220 volte)

Offline gaga76

• Appassionato
    • Mostra profilo
jsecure e joomla 2.5.1
« il: 27 Nov 2012, 11:04:40 »
Ho installato jsecure sul sito di un cliente, per impedire che aggiungendo administrator all'indirizzo si apra la pagina di login.

Purtroppo accedo alle impostazioni principali, vedo tutta la pagina, ma non riesco a salvare ne modificare nulla, quindi è come se non ci fosse.

L'ho sempre usato e funzionava, adesso cosa succede?

mau_develop

• Visitatore
Re:jsecure e joomla 2.5.1
« Risposta #1 il: 27 Nov 2012, 11:11:38 »
installare "roba" di sicurezza su una versione su cui anche un bimbo diventa admin in 2 minuti mi sembra abbastanza bizzarro...

M.

Offline gaga76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2012, 11:16:12 »
installare "roba" di sicurezza su una versione su cui anche un bimbo diventa admin in 2 minuti mi sembra abbastanza bizzarro...

M.

Non ho ben capito cosa vuoi dire.
Il mio "problema" è nascondere la pagina login administrator. Ho sempre usato jsecure per questo, adesso sembra che nella pagina di impostazioni.... i tasti - salva e chiudi /chiudi/ aiuto - non funzionino più, ma in tutto il sito funzionano. quindi è un problema di jsecure.

sai darmi lumi?

Mi viene un DUBBIO. Io uso la versione che avevo prima, cioè quella free.... non è che siccome è diventato a pagamento.... non va più? :o :o :o

« Ultima modifica: 27 Nov 2012, 11:26:45 da gaga76 »

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Nov 2012, 11:26:16 »
su joomla 2.5.1 non serve fare nulla, è vulnerabile punto e basta, le versioni vanno aggiornate.

M.

Offline gaga76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Nov 2012, 11:28:06 »
su joomla 2.5.1 non serve fare nulla, è vulnerabile punto e basta, le versioni vanno aggiornate.

M.

e quale versione si deve usare per renderla meno "vulnerabile"????

come faccio a "nascondere" la pagina login administrator?

Web Design Bolzano Kreatif