Back to top

Autore Topic: Componente per gestione prodotti e descrizione  (Letto 1037 volte)

Offline domenico.a86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente per gestione prodotti e descrizione
« il: 27 Nov 2012, 11:55:13 »
ciao anche io stavo pensando di usare questo componente (joomshopping), e visto che già lo stai usando volevo chiederti alcune cosette.
In pratica sto creando un sito per una paninoteca e mi serve creare solo la lista dei panini con gli ingredienti senza andare oltre con lo shopping.
Questo componente permette di fare questa funzione.
Grazie anticipatamente
« Ultima modifica: 29 Nov 2012, 07:36:24 da jk4nik »

Offline domenico.a86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente per gestione prodotti e descrizione
« Risposta #1 il: 27 Nov 2012, 13:04:58 »
Ciao a tutti,
sto creando un sito per una paninoteca sono alle prime armi con joomla e volevo sapere se potete aiutarmi.
cerco di spiegarvi brevemente il mio problema:
dopo aver creato il sito dovrei riuscire a gestire un'area dove è possibile consultare i panini disponibili con i vari ingredienti e magari cliccando sulla foto far ingrandire il panino. ho provato vari moduli (virtuemart, zoo) ma non sono riuscito a creare quello che mi serviva.
Avevo pensato addirittura di inserire delle semplici immagini con la scritta degli ingredienti.
please Carneade
questo è il sito www.demo86.altervista.org/joomla
grazie anticipatamente

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Componente per gestione prodotti e descrizione
« Risposta #2 il: 27 Nov 2012, 18:48:51 »
ciao anche io stavo pensando di usare questo componente, e visto che già lo stai usando volevo chiederti alcune cosette.
In pratica sto creando un sito per una paninoteca e mi serve creare solo la lista dei panini con gli ingredienti senza andare oltre con lo shopping.
Questo componente permette di fare questa funzione.
Grazie anticipatamente

ciao domenico,

ho splittato il tuo post da dove era perchè lo avevi accodato a uno che nulla aveva a che vedere con l'altro... ed unito all'altro tuo post...

per ogni TUA domanda apri un post TUO altrimenti difficilmente avrai risposte...

fra l'altro non hai fatto nessuna domanda... hai dimenticato il punto interrogativo oppure la tua era una semplice affermazione?

ciao
jk
« Ultima modifica: 29 Nov 2012, 07:37:09 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif