Back to top

Autore Topic: Componente per gestione prodotti e descrizione  (Letto 1037 volte)

Offline domenico.a86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente per gestione prodotti e descrizione
« il: 27 Nov 2012, 11:55:13 »
ciao anche io stavo pensando di usare questo componente (joomshopping), e visto che già lo stai usando volevo chiederti alcune cosette.
In pratica sto creando un sito per una paninoteca e mi serve creare solo la lista dei panini con gli ingredienti senza andare oltre con lo shopping.
Questo componente permette di fare questa funzione.
Grazie anticipatamente
« Ultima modifica: 29 Nov 2012, 07:36:24 da jk4nik »

Offline domenico.a86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente per gestione prodotti e descrizione
« Risposta #1 il: 27 Nov 2012, 13:04:58 »
Ciao a tutti,
sto creando un sito per una paninoteca sono alle prime armi con joomla e volevo sapere se potete aiutarmi.
cerco di spiegarvi brevemente il mio problema:
dopo aver creato il sito dovrei riuscire a gestire un'area dove è possibile consultare i panini disponibili con i vari ingredienti e magari cliccando sulla foto far ingrandire il panino. ho provato vari moduli (virtuemart, zoo) ma non sono riuscito a creare quello che mi serviva.
Avevo pensato addirittura di inserire delle semplici immagini con la scritta degli ingredienti.
please Carneade
questo è il sito www.demo86.altervista.org/joomla
grazie anticipatamente

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Componente per gestione prodotti e descrizione
« Risposta #2 il: 27 Nov 2012, 18:48:51 »
ciao anche io stavo pensando di usare questo componente, e visto che già lo stai usando volevo chiederti alcune cosette.
In pratica sto creando un sito per una paninoteca e mi serve creare solo la lista dei panini con gli ingredienti senza andare oltre con lo shopping.
Questo componente permette di fare questa funzione.
Grazie anticipatamente

ciao domenico,