Salve, incuriosito da joomla ho iniziato ad usarlo e, per esercitarmi, sto realizzando una pagina personale!
Ho istallaro l'estensione "autson slideshow" per utilizzarla nell'header della home page. Tale slideshow pero' va in conflitto con il menu verticale in quanto quest'ultimo, nelle pagine in cui e' attiva l'estensione, al passaggio del puntatore del mouse non fa apparire "a comparsa / scomparsa" le sottovoci di menu che invece dovrebbero apparire.
http://andreabonifacino.altervista.org/ questo e' il link del sito che sto realizzando
come potete notare nella home, passando il puntatore del mouse tra le voci del menu verticale non appare nessuna sottovoce di menu. Provando invece ad accedere ad esempio alla pagina " Universita' " (in cui non e' attiva la slideshow), passando col puntatore del mouse sulle voci di menu " Universita' " e " Giocando con HTML e CSS " appaiono le sottovoci di menu.
Sebra che il codice javascript della slideshow abbia la priorita' e che quello del menu verticale non venga mai preso in considerazione.
Qualcuno sa dirmi cosa succede e come posso risolvere tale problema?