Back to top

Autore Topic: Stampare Notizie intervallate da altre  (Letto 787 volte)

Offline r1tchie

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Stampare Notizie intervallate da altre
« il: 28 Nov 2012, 09:41:34 »
Salve ragazzi,

vi spiego una modifica che vorrei fare al mio sito, ma non so come gestirla... Premetto Uso Joomla 2.5 con K2...

In Home page ho un elenco di notizie che stampo tramite K2 che vengono preso da un certo tag specifico... una lista grande di 20 notizie.

Ora vorrei che dopo 10 notizie, inserisco un altro <div> con altre informazioni e dopo la fine di esso,
ricontinuano le altre 10 notizie..., tutto cio' vorrei farlo con un solo tag joomla.

Una soluzione che mi è venuta è inserire 2 tag di joomla e gli dico di prendere e stampare le notizie ad entrambi, ma cosi'
non riesco ad gestire il fatto che: le notizie nuove, quando diventano vecchie vanno "sotto" ma dovrei gestirle a mano cambiandogli tag.

Come posso gestire tutto cio' usando un solo modulo collegato ad un tag posizione di joomla (     <jdoc:include type="modules" name="mainmenu" /> ) ?

Mi viene da pensare anche di dirgli che dopo le 10 notizie deve cambiare il tag del div che le contiene, e nel css mettendoli in "position:absolute", me le gestisco con un "margin-top", non so pero', se sia fattibile, e se sia comoda come soluzione...

Come posso fare, vi viene in mente qualcosa ?

Vi ringrazio anticipatamente
Buona giornata

Web Design Bolzano Kreatif