ciao,
qualcuno sa dirmi come fare ad impostare di default il checkbox del login?attualmente un utente ha la possibilità di inserire user e psw e SOLO spuntando il checkbox potrà memorizzare i propri dati,invece vorrei che tale checkbox sia spuntato de default !
poi vorrei chiedere un'altra cosa che nn ha nulla a che fare con il checkbox...
ho creato dei sottomenu per una determinata voce del menu. i sottomenu consistono nei giorni della settimana(lunedi , martedi...) quando visualizzo il sito con il cell (template responsive "favorite")per poter visualizzare le voci del sottomenu e scegliere quale cliccare, devo necessariamente cliccare sulla voce del menu principale, che punta alla pagina del lunedi(sarebbe possibile nn far puntare nessun articolo??), e quindi solo dopo aver cliccato sul menu principale è possibile visualizzare l'intero sottomenu e posso cosi scegliere cosa vedere! in parole povere per poter vedere il contenuto di un qualsiasi giorno della settimana devo prima passare per il lunedi..spero di essere stato chiaro!
vorrei se fosse possibile fare in modo che se cliccata la voce del menu che contiene i sottomenu(tale voce nn punti a nessun articolo) appare la lista dei sottomenu e quindi un utente può scegliere quale vedere!
qualcuno sa dirmi come fare?
ciao e grazie a tt