Back to top

Autore Topic: Aggiornamento Akeeba Backup  (Letto 2211 volte)

Offline colof

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aggiornamento Akeeba Backup
« il: 23 Nov 2012, 12:04:49 »
Ciao a tutti. Uso il componente in oggetto da tempo senza problemi su più siti. Oggi volevo aggiornarlo in quanto da tempo mi viene chiesto nel pannello di controllo.
Ho provato con il file ZIP ma mi dice che non trova il file XML valido.
Ho provato a scompattare il file ZIP in una cartella akeeba, ho acricato questa nella cartella TMP del server ed ho provato a fare l'installazione specificando la cartella di installazione ( ...../tmp/akeeba ). Mi da lo stesso errore. Se indico come percorso .../tmp/akeeba/akeeba.xml ( il file xml è contenuto all'interno della cartella akeeba ) mi dice Indicare la cartella del pacchetto.
In attesa di qualche indicazione ringrazio per la collaborazione.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento Akeeba Backup
« Risposta #1 il: 23 Nov 2012, 12:58:55 »
Oggi volevo aggiornarlo in quanto da tempo mi viene chiesto nel pannello di controllo.
Questo e un problema noto con Akeeba su J1.5.x, perché nel pannello di controllo di akeeba viene segnalato come aggiornamento anche la versione compatibile con solo J2.5.x, che questo non va bene. Basta fare click per aggiornare e sei fregato.
Io, sui siti J1.5.x, Akeeba Backup me lo scarico e lo installo manualmente. A parte questo, ho notato che per la J1.5.x non ci sono usciti aggiornamenti da un po di tempo, e non credo che li rilasceranno più. Escono solo quelli per J2.5.x +
My 2 cents

Web Design Bolzano Kreatif