Back to top

Autore Topic: Problema con sottodominio - pagina 404  (Letto 1009 volte)

Offline fabrizio.balduzzi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con sottodominio - pagina 404
« il: 03 Dic 2012, 07:31:05 »
Buongiorno a tutti, mi sono accorto di un problema con il mio sito. Il sito è su un sottodominio (www.investment.exedrage.it). Se si naviga con l'url scritto in questo modo non c'è nessun problema.
Se, invece, si cerca il sito con la keyword investimenti estero e si clicca sul mio sito, l'url che esce fuori è www.exedrage.it/investment/, mi manda alla stessa pagina, ma il menù principale mi manda ad una pagina di errore 404.
In pratica perchè, cliccando su una qualunque voce di menù, sparisce nella url in sottodominio.
Spero di essermi spiegato.
Qualcuno ha dei consigli da darmi per risolvere il problema? Avevo notato su webmastertools che c'era una gran frequenza di visualizzazioni della pagina 404, ma non capivo il perchè. Ora ho capito e voglio risolverlo.
Grazie a tutti per la collaborazione

Offline fabrizio.balduzzi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con sottodominio - pagina 404
« Risposta #1 il: 03 Dic 2012, 07:44:45 »
Potrei aver parzialmente risolto il problema, ma non ne sono convinto e non mi piace un granchè. Ho fatto, tramite pannello hosting, con un redirect 301 all'indirizzo funzionante, ma questo significa che devo farlo per ogni voce di menù. E' l'unica cosa da fare oppure ho qualche alternativa?

Web Design Bolzano Kreatif