Back to top

Autore Topic: problemi per accedere alla Gestione Media del mio sito  (Letto 1131 volte)

Offline baal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve,
ho bisogno del vostro aiuto perchè non riesco più ad accedere alla sezione GESTIONE MEDIA del sito www.baalteatro.com da amministratore, cosa è successo? potete risolvere questo problema? mi compare la seguente scritta
Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /home/uprik7yb/domains/baalteatro.com/public_html/libraries/joomla/filesystem/folder.php on line 489
inoltre vorrei sapere se è possibile eliminare K2 dal mio sito e fare in modo che lo gestisca io in maniera più semplice, senza dover rifare il sito praticamente daccapo?
premetto che non sono un'esperta quindi cercate se possibile di dirmi le cose in maniera comprensibile, il precedente "finto web master" mi ha lasciato un sito inutilizzabile e si è intascato i soldi
[/t][/t][/t][/t][/t][/t]
:-[
sarò grata a chiunque riuscirà ad aiutarmi
[/t][/t][/t][/t][/t][/t]
grazie
:) [/t][/t][/t][/t][/t][/t]
[/td][/tr][/table][/td][/tr][/table][/td][/tr][/table][/td][/tr][/table][/td][/tr][/table][/td][/tr][/table][/td][/tr][/table][/td][/tr][/table][/td][/tr][/table]

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problemi per accedere alla Gestione Media del mio sito
« Risposta #1 il: 03 Dic 2012, 20:42:08 »
Vedi se riesci a risolvere leggendo questa vecchia discussione

Spero tu non abbia pagato poi tanto  :P
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline baal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi per accedere alla Gestione Media del mio sito
« Risposta #2 il: 04 Dic 2012, 13:59:36 »
grazie mille,
proverò a seguire i tuoi consigli :)

Web Design Bolzano Kreatif