Back to top

Autore Topic: Sito Volontariato  (Letto 2360 volte)

Offline pieroz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito Volontariato
« il: 05 Dic 2012, 10:07:08 »
Buongiorno a tutti ragazzi!
Per prima cosa chiedo scusa ai Moderatori se dovessi aver sbagliato sezione per questa mia discussione.

Mi serve una mano, joomla la conosco solo teoricamente, ma nel metterci le mani non l'ho mai "veramente" fatto.
Questa volta ci sarebbe l'occasione, ma cerco qualcuno che mi aiuti.
Sono un volontario di un'associazione di protezione civile e servizio sanitario. Ho sempre cercato strumenti free e soluzioni migliori per non far spendere all'associazione e Joomla mi sembra la scelta migliore.
Attualmente il sito gira su *** Nuke, ma non mi piace più!
Vorrei realizzare, almeno per iniziare, un sito "biglietto da visita" che poi andremmo ad integrare con eventuali necessità.

C'è qualche brava persona per questa missione?
L'attuale sito mi scade a gennaio, quindi sarebbe anche l'occasione per cambiare il "contratto" e prendere tipo hosting linux, oppure un redirect dns verso un hosting da voi consigliato...

Spero di trovare molta partecipazione, e chiedo gentilmente ai moderatori di aiutarmi anche nel spostare questa discussione dove meglio ritenete per avere maggiore visibilità.

Grazie

edited by tt8: rimosso riferimenti commerciali
« Ultima modifica: 03 Gen 2013, 13:25:21 da tomtomeight »

Offline marcomoles

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Sito Volontariato
« Risposta #1 il: 20 Feb 2013, 13:17:40 »
Sei già passato a server Linux?

mau_develop

• Visitatore
Re:Sito Volontariato
« Risposta #2 il: 20 Feb 2013, 16:15:27 »
i modi sono due:
1) quello che fanno tutti, Scaricano joomla cercano nelle guide quella di installazione e smanacciano magari leggendo anche le altre guide d'uso.
2) Cose dedicate a te... allora esiste la sezione annunci.

per tutto il resto c'è questo forum

Web Design Bolzano Kreatif