Back to top

Autore Topic: problema prezzi!!!HELP Joomla 1.5 Virtuemart 1.9  (Letto 1824 volte)

Offline minosal85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema prezzi!!!HELP Joomla 1.5 Virtuemart 1.9
« il: 05 Dic 2012, 10:13:40 »
salve ho un problema con i prezzi. vorrei che questi comparissero in modo diverso a diversi utenti registrasti.

per esempio se vendo una paletta, vorrei che il prezzo di questa uscisse diverso se si logga un grossista o se si logga un privato.
ovviamente non posso dare la stessa percentuale di sconto a tutti gli installatori o a tutti i privati.
ma ogni prodotto deve avere una percetuale diversa per tutti gli installatori e una percentuale diversa per tutti i privati. grazie
« Ultima modifica: 05 Dic 2012, 10:32:11 da minosal85 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema prezzi!!!HELP
« Risposta #1 il: 05 Dic 2012, 10:17:17 »
salve ho un problema con i prezzi. vorrei che questi comparissero in modo diverso a diversi utenti registrasti.

per esempio se vendo una paletta, vorrei che il prezzo di questa uscisse diverso se si logga un grossista o se si logga un privato.
ovviamente non posso dare la stessa percentuale di sconto a tutti gli installatori o a tutti i privati.
ma ogni prodotto deve avere una percetuale diversa per tutti gli installatori e una percentuale diversa per tutti i privati. grazie

non hai indicato però: né la versione di Joomla, né a quale dei tanti software free di e-commerce tu ti riferisca

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline minosal85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema prezzi!!!HELP Joomla 1.5 Virtuemart 1.9
« Risposta #2 il: 05 Dic 2012, 10:32:29 »
sorry, joomla 1.5 virtuemart 1.9

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2012, 10:36:28 »
devi indicare il prezzo per gruppo d'acquisto, se leggevi il manuale...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline minosal85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Dic 2012, 11:00:30 »
scusa non capisco... a me ogni prodotto deve avere un prezzo in base al gruppo... scusa mi indichi dove sta scritto k? grazie mille scusami per il disturbo

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Dic 2012, 11:11:09 »
sta scritto nel manuale e si carica sempre dalla scheda prodotto in alto, ripeto, rileggiti per benino il manuale o prova a fare una ricerca all'interno dello stesso con la parola prezzi e vedrai...

Web Design Bolzano Kreatif