Back to top

Autore Topic: da google si accede ad un altro sito  (Letto 1338 volte)

Offline lucapac

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
da google si accede ad un altro sito
« il: 06 Dic 2012, 19:03:59 »
Ciao a tutti,
Ho un problema piuttosto insolito... dopo qualche tempo che era online, ho notato che tentando di accedere da Google al mio sito, accade che vengo dirottato su un sito spazzatura di ricerca videopoker...

il sito in questione è dipstencil.com (accedendo direttamente dal browser funziona alla perfezione) mentre se provate a digitare in google "dipstencil" succede ciò che ho descritto sopra...

Non mi è mai capitato una cosa del genere e non ho proprio idea di come risolvere il problema...
Grazie.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:da google si accede ad un altro sito
« Risposta #1 il: 06 Dic 2012, 19:27:37 »
Il dicembre 2012 usi ancora la versione 1.7, è normale che ti bucano il sito...

Offline lucapac

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2012, 10:34:09 »
...quindi vuoi dire che se aggiorno la versione di joomla, si sistema tutto?
grazie.

ps: quindi mi consiglieresti di aggiornare anche altri miei siti? considera che ne ho qualcuno in 1.5 nonostante siamo alle porte del 2013 :)
« Ultima modifica: 07 Dic 2012, 10:35:45 da lucapac »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Dic 2012, 10:41:33 »
no, non sistemi niente: il pasticcio è fatto, il sito è bucato... dovresti andare a cercare quali sono i file infetti e ripulirli uno ad uno...
joomla non si aggiorna per divertimento: se è disponibile un aggiornamento vuol dire che è stato scoperto qualche bug da correggere urgentemente.. e poiché è inverosimile che non ne vengano scoperti di nuovi in una versione che non ha neanche un anno di vita, se non hai mai aggiornato fino ad oggi vuol dire che a.ti sei trasferito sull'isola di pasqua dove non c'è la connessione internet o b.di quel sito ti importava poco o niente...
I siti in 1.5 se sono all'ultima versione stanno bene così.. anche se la 1.5 non verrà più ufficialmente aggiornata d'ora in poi in quanto ha raggiunto un certo livello di "maturità"...

Web Design Bolzano Kreatif