Back to top

Autore Topic: Non riesco ad Accedere al Pannello di Amministrazione del sito online  (Letto 1889 volte)

Offline Silviaeplanner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti sono nuova,
ho un problema con il pannello di amministrazione del sito online quando digito l'url miosito.altervista.org/administrator la pagina mi carica errore 404  :'( , strano perchè in locale accedo tranquillamente. Non ho cambiato alcuna impostazione da locale al trasferimento online. Però premetto che ho avuto un problema di esportazione di database con phpmyadmin locale e ho dovuto aggirare il problema usando akeeba. Può essere che si sia danneggiato qualcosa? oppure devo impostare qualcosa nei permessi di diverso una volta che metto il sito online? Se si come devo impostare?
qualcuno mi riesce ad aiutare o ha avuto un problema similare?
grazieeeeeeeeeeeeeeee
Silvia

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
è normale perchè miosito.altervista.org non è l'indirizzo del tuo sito :P
scherzi a parte, sii più precisa e controlla che effettivamente tutti i file siano stati correttaente caricato sul server. Se serve ricarica anche tutti i file e sovrascrivi quelli presenti

Offline Silviaeplanner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
volevo rendere anonimo il sito  :P . Proverò a fare come dici sperando di risolvere il problema, grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
anonimo? Che lo pubblichi a fare un sito se non lo deve vedere nessuno?

Offline Silviaeplanner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
anonimo qui nel forum non in generale dato che tanto è ancora in costruzione...era una battuta comunque non ho ancora risolto il problema

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
se non posti un link al sito noi non possiamo aiutarti. Fa una ricerca sul forum, magari qualcuno ha già avuto il tuo stesso problema.

Offline Sergio_Samantha

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
CIAO!
IL MIO SITO E' WWW.SULTANSAM.IT.
HO CAMBIATO A PC E SE CERCO DI ENTRARE IN ADMIN VEGNO RISPEDITO ALLA HOME PAGE DEL SITO SENZA POSSIBILITA' DI ACCESSO AL SITO. COME POSSO FARE???? GRAZIE

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Puoi intanto evitare di gridare, evitare di proporre la stessa problematica attaccandoti a post simili, segnalare il post come urgente. Scivere in maiuscolo equivale a gridare in rete, ti chiedo di editare il tuo post ed aspettare con pazienza eventuali risposte grazie.

Offline paolomassaini

• Appassionato
    • Mostra profilo
Il problema dipende molto probabilmente dal tuo computer. A me è già successo ed ho risolto andando ad aprire il pannello di controllo di Joomla da un altro computer, oppure facendo il ripristino del sistema ad una data antecedente.
Prova e fammi sapere.

paolomassaini

Web Design Bolzano Kreatif