Back to top

Autore Topic: Problema commenti K2 (Email già esistente)  (Letto 908 volte)

Offline rolfo85

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
Problema commenti K2 (Email già esistente)
« il: 08 Dic 2012, 10:21:30 »
Ciao,

Ho un sito in K2 senza area riservata. L'amministratore di tale sito per poter far finta che gli articoli che scrive siano scritti anche da altra gente (perchè effettivamente sono articoli di altre persone) ha creato diversi utenti nell'area utenti, così che ogni volta può firmare un articolo col nome di un utente specifico.
Il problema sorge quando uno di questi utenti cerca di lasciare un commento su qualche articolo. Non ci riesce perchè il sistema lo informa che la sua email è già in uso.

Ho provato a dare un occhiata ai settaggi di K2 ma non ho trovato niente che sia in grado di inibire questo controllo.

Avete qualche idea ?

Grazie millle

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema commenti K2 (Email già esistente)
« Risposta #1 il: 08 Dic 2012, 16:14:07 »
Alias. Crea tante alias dello stesso indirizzo ed avrai aggirato il controllo.

 



Web Design Bolzano Kreatif