Back to top

Autore Topic: Errore Gestione Utenti. AIUTOO!!! ma nessuno mi sa rispondere?  (Letto 6976 volte)

Offline Marchel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chi mi sa dare una risposta???
Problema:
Pannello Administrator
Sezione Gestione Utenti
Nella lista degli utenti mi visualizza solo 4/5 utenti registrati, e se imposto la lista per visualizzare 15/20/25/30/35 etc... mi visualizza cmq solo i primi 4/5.
Chi sa cosa devo modificare?
Grazie
« Ultima modifica: 18 Nov 2005, 15:31:17 da Marchel »

Offline Marchel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore Gestione Utenti. AIUTOO!!! ma nessuno mi sa rispondere?
« Risposta #1 il: 18 Nov 2005, 15:31:58 »
Dai ragazzi non c'è nessuno che riesce veramente ad aiutarmi?

Offline jashmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Nov 2005, 21:59:52 »
Mi dispiace per te, ma cui c'è tanta gente che legge e poca che sà!!! Parlo per esperienza... ciao

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Nov 2005, 22:27:36 »
cmq, c'è secondo me una non concezione del termine open source e del concetto di comunità....cioè, anche io, aiuto fin dove posso...nn sn un tecnico, e penso che qui nessuno lo sia...penso sia già da lodare il fatto di essere aiutati...quando molte volte se si chiede aiuto nn se ne ha...quindi, se qui nessuno risponde, è xk evidentemente, nessuno sa la risposta, oppure è già stata trattata in altri post..
« Ultima modifica: 18 Nov 2005, 22:29:07 da Bettinz »
Bettinz.com

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Nov 2005, 00:22:38 »
Citato dal topic messaggio di benvenuto:

"Pretendere di risolvere tutti i problemi e rispondere a tutte le domande sarebbe una fanfaronata così solenne e una presunzione così stravagante da renderci per questo subito indegni di fiducia ".
Emanuele Kant   ....uno che di php non capiva nulla, ma di filosofia parecchio...
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline lonely_coder

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Nov 2005, 09:39:59 »
Mi dispiace per te, ma cui c'è tanta gente che legge e poca che sà!!! Parlo per esperienza... ciao
sono d'accordo, questo forum è utile per svagarsi un po' ma non ha molto spessore tecnico
qando ho problemi seri chiedo qui

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Nov 2005, 14:19:56 »
sono d'accordo, questo forum è utile per svagarsi un po' ma non ha molto spessore tecnico

Nessuno ha mai preteso di avere chi sa quale spessore tecnico.. E' evidente che a voi è sconosciuto il concetto di comunità.. Come ha detto Bettinz qui ognuno dà il proprio contributo nei limiri delle proprie possibilità, ma essendo una comunità formata da persone "normali" unite dalla stessa passione ed entusiasmo e non da tecnici è possibile che a qualche domanda non venga data risposta.. Qua nessuno vi ha risposto? In qualche altro forum avete trovato la risposta che non avevate avuto su joomla.it? Benissimo! Un atteggiamento costruttivo sarebbe riportarla qua in modo che possa essere di aiuto ad altre persone con lo stesso problema.. E' in questo modo che dareste il vostro contributo a far crescere questa comunità, e non con delle critiche gratuite..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Nov 2005, 14:35:12 »
Lonely coder mi spieghi una cosa? Perchè tu hai 5 post su questo forum e TUTTI fanno pubblicità a mambo e soprattutto ad un sito di supporto a mambo? Resto in trepidante attesa di una tua risposta..  ???

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Nov 2005, 14:38:48 »
Sono perfettamente d'accordo con Bettinz e Sara!
In questa comunità (io la ritengo tale) in un modo o nell'altro ho sempre trovato le risposte ai miei quesiti.
In particolare spulciando tra i vari post ho evitato diverse volte di interrogare i supporter inutilmente.
Pretendere una riposta immediata a mio parere esula dallo spirito di questo gruppo e dall'etica open source.
Spesso ci dimentichiamo che siamo tutti pionieri, sperimentatori  ed esigiamo attenzione come se ci fossimo rivolti al customer care di una grossa holding! Una cosa non mi funziona, il cliente mi pressa, chiedo sul forum, nessuno mi riponde, vado su tutte le furie....  :-\
Su questo forum ci sono tantissime informazioni, basta sbattersi un pochino !
Rinnovo la mia stima e fiducia nei confronti del team e di tutta la comunità.
Buon fine settimana da Adri
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline wolfabrizio

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 Nov 2005, 14:52:36 »
Chi mi sa dare una risposta???
Problema:
Pannello Administrator
Sezione Gestione Utenti
Nella lista degli utenti mi visualizza solo 4/5 utenti registrati, e se imposto la lista per visualizzare 15/20/25/30/35 etc... mi visualizza cmq solo i primi 4/5.
Chi sa cosa devo modificare?
Grazie
In amministrazione vai in configurazione globale -> scheda Sito -> Inserisci accanto a Lunghezza liste (in fondo alla scheda) il numero che vuoi;  ;) per esperienza personale ti consiglio di non superare il 50 altrimenti diventa complesso lavorarci -ameno di avere un monitor modello tappeto  ;D ;D.
Buon lavoro Marchel !

Riguardo ai post successivi, e ad altri strani letti nei gg scorsi io non darei particolare importanza :(, tanto il tempo è galantuomo 8) e nei prossimi mesi vedremo ;), la migliore risposta la stanno già dando tutte quelle persone che si danno da fare quì dentro :-* ed a cui devo solo dire grazie, e quando posso cerco di ricambiare dando qualcosa della mia piccola esperienza ;)

Un abbraccio a tutti e cieli sereni!

Wolfab
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli." Thomas Jefferson

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 Nov 2005, 15:08:19 »
Grazie wolf ! questa info, tra le altre cose serviva pure a me !
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline Marchel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 Nov 2005, 19:36:46 »
Prima di tutto....Grazie Wolf....ho provato a seguire il consiglio ma non è cambiato nulla...cmq penso che che debba reinstallare joomla oppure brancolo nel buio.
Secondo....scusate visto che siamo una comunità e che tanti "cervelli" a volte lavorano meglio di uno, io chiedo non esigo, se qualcuno sa rispondere sono contento se no amen. Non volevo fare quello che esigeva una risposta, pensavo che nessuno considerasse il mio messaggio.
RAGAZZI JOOMLA E' NA FIGATA CHE NON HA PARI!
ciao a tutti
PS: se qualcuno sa come risolvere la cosa mi faccia sapere....grazie

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 20 Nov 2005, 12:22:53 »
Chiarimento per Marchel
il termine "esigere" non era assolutamente riferito a te ma ad una modalità a noi tutti comune.
Spero non ti sia offeso e nel caso lo fossi ti faccio le mie pubbliche scuse.
Sono nel web da tanti anni e devo dire che questa comunità è davvero unica, come del resto unico è Joomla ! ( o si dice unica? Joomla è femmina? )
Un giorno ci sarà il Joomla Day e ci faremo un sacco di risate per queste menate.....
Se lo facciamo a Genova io garantisco pasta al pesto per tutti!
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 20 Nov 2005, 13:12:25 »
bene, allora è andata per genova  ;D  ;D

no, cmq, se lo fan molto lontano da me (Mantova) penso sarà difficile che riesca a venire....
potete mettere la webcam live, così ognuno si segue l'avvenimento da casa sua
(che ideone eh?  ;D )
Bettinz.com

Offline jashmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 20 Nov 2005, 19:15:23 »

Nessuno ha mai preteso di avere chi sa quale spessore tecnico.. E' evidente che a voi è sconosciuto il concetto di comunità.. Come ha detto Bettinz qui ognuno dà il proprio contributo nei limiri delle proprie possibilità, ma essendo una comunità formata da persone "normali" unite dalla stessa passione ed entusiasmo e non da tecnici è possibile che a qualche domanda non venga data risposta.. Qua nessuno vi ha risposto? In qualche altro forum avete trovato la risposta che non avevate avuto su joomla.it? Benissimo! Un atteggiamento costruttivo sarebbe riportarla qua in modo che possa essere di aiuto ad altre persone con lo stesso problema.. E' in questo modo che dareste il vostro contributo a far crescere questa comunità, e non con delle critiche gratuite..

Adesso rispondo a Sara82, vieni qui a parlare di concetto ci comunità? Sarebbe meglio che andassi a leggere altri forum in altre lingue dove dicono che chi apre un forum di joomla o mambo che sia, deve apportare anche un certo numero di sviluppatori, qui invece molte volte si prendono il tempo di risponderti: "ma perchè non ti leggi tutto il forum", buono, ma se una persona che lavora il tempo non c'è l'hà?
Poi in altri forum organizzano una cosa molto semplice, visto che qui ci sono dei sapientoni di informatica, che rispondono solo alle polemiche, perchè non inseriscono le descrizioni ai moduli e ai componenti in inglese, qui si può andare a installarli e usarli senza rompere le scatole ai superesperti che non hano tempo per i neofiti.. scustemi ma mi sono veramente arrabiata,

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 20 Nov 2005, 23:28:46 »
Punto 1: qui nessuno si è mai permesso di definirsi un sapientone di informatica o un superesperto; l'unica che si è premurata di sbandierare le proprie competenze (o presunte tali) in un post sei stata tu..
Punto 2: "qui invece molte volte si prendono il tempo di risponderti: "ma perchè non ti leggi tutto il forum", buono, ma se una persona che lavora il tempo non c'è l'hà?"
E secondo te che cosa fanno lo staff di joomla.it e tutti gli utenti che cercano di dare il proprio contributo??? Qui nessuno ha giornate intere di tempo libero da dedicare al sito, e proprio per questo dovrebbe essere maggiormente apprezzato lo sforzo di persone che pur avendo altre occupazioni dedicano il loro tempo e le loro energie a far funzionare questo progetto.. Il motivo per cui si scrive di cercare nel forum prima di fare una domanda non è perchè non si vuole rispondere.. Ma semplicemente perchè è inutile aprire 1 nuovo post se sullo stesso argomento ne sono già stati aperti diversi altri prima.. Si chiama ottimizzazione.. Mai sentita questa parola?
Punto 3: visto che tu sei laureata in scienze della comunicazione e hai diversi master in ingegneria informatica invece di avanzare critiche gratuite perchè non metti a disposizione le tue competenze e non dai una mano a noi comuni poveri mortali?
Punto 4: "ha" si scrive senza accento.. Ma forse questo ai master in ingegneria informatica non lo insegnano..

Offline jashmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
risposta x sara82
« Risposta #16 il: 21 Nov 2005, 23:59:18 »
allora cortesemente le rispondo, che solo per aver esperesso una opinione personale, peraltro che avevo già letto in un'altro forum, ciò che a volte nei siti di joomla ci sono pochi sviluppatori in gradi di dare assistenza, si è scatenato tutto questo.

1) in un paese civile penso sia lecito esprimere un opinione, senza sentirsi dire di non rimpere le balle, come da post, poi in quanto alle dichiarazioni che ho fatto erano solo in risposta a quella particolrare persona, che ad oggi non mi risulti essere l'ammnistratore del sito.
2) per quanto riguarda l'errore di ortografia se potessi dirle che sò correttamente 5 lingue lo direi, ma non posso perchè verrei accusata di altro) vivendo in un altro paese, è facile perdere un pò di agilità nell'italiano.
la mia voleva essere una critica costruttiva, ma le garantisco che in altri forum non rispondono così.
Comunque prima di lasciare questa comunity, a proposito di ottimizzazione provate tutti ad andare a vedere questo sito: http://demo.mambofrance.org/
le posso garantire che molte persone di meno andranno a chiedere sopra questo o quel modulo..
Comunque continuerò a sviluppare joomla e faremo il sito di supporto anche qui, si tratta solo di essere un pò cortesi, e di non cadere subito nella volgarità, questo non è riferito a lei..
Colgo l'ocasione per salutarla..
jashmin

Offline smart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 Nov 2005, 03:18:20 »
non ho voglia di fare un up......anche se ci farei quasi uno sticky. andra' pian piano fino in fondo al forum... li a morire solo soletto. mi manchi sali un po piu' suuuuuuuuu!!!!!!  :-* :-*
« Ultima modifica: 22 Nov 2005, 03:20:18 da smart »

Offline Marchel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 Nov 2005, 16:36:35 »
Uè ragazzi....non volevo scatenare il delirio...cmq sono ancora rimasto con il mio problema....adesso proverò con l'aggiornamento a 1.04 e magari magari. Vi terrò costantemente aggiornati...e cmq questo è anche il bello di una comunità....tanti pensieri diversi.
grazie e ciao a tutti

Web Design Bolzano Kreatif