Back to top

Autore Topic: Nuovo sito di informatica  (Letto 1159 volte)

Offline Modmasterweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nuovo sito di informatica
« il: 09 Dic 2012, 22:19:34 »
L'idea di creare un sito web mi è venuta la domenica del mio compleanno, mentre pensavo e ripensavo a cosa fare, a come condividere la mia passione in ambito informatico e videoludico. Questo sito nasce così, cercando di integrare il mondo del lettore con il mondo dello scrittore, perché la maggior fonte di informazioni è il web, fatto da persone come voi, che state leggendo questo post.   

dateci un occhiata, accetto e tengo assolutamente in considerazione suggerimenti, se volete far parte del progetto commentate (l'immagine di copertina è da cambiare lo so, ma sto ancora cercando un buon grafico)

Edit by ventus85: ho tolto il link al sito. Per favore, in questa sezione devono essere inseriti solo siti realizzati con Joomla, il tuo è fatto con un altro CMS. Grazie
« Ultima modifica: 17 Dic 2012, 23:53:17 da ventus85 »

Offline laboseo

• Esploratore
  • **
  • LaboSEO
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sito di informatica
« Risposta #1 il: 17 Dic 2012, 22:52:15 »
Bello il sito, ma tra i tanti che parlano di informatica perché uno dovrebbe scegliere il tuo? Se c'è risposta a questa domanda spiegalo in Homepage.

Comunque io avrei usato una grafica a sfondo bianco, più leggibile.

Se il progetto inizia ad avere successo ti consiglio di comprarti un dominio di secondo livello e abbandonare Altervista.
Dimagrire a casa con la termocoperta estetica http://www.termocoperta.org

Web Design Bolzano Kreatif