Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] errore 500 dopo aggiornamento 1.5-->2.5  (Letto 862 volte)

Offline daygum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] errore 500 dopo aggiornamento 1.5-->2.5
« il: 10 Dic 2012, 18:17:46 »
Salve a tutti. Sto completando la migrazione da joomla 1.5 a 2.5. di un sito che fornisco gratuitamente ad una associazione.
Tutto si è svolto correttamente utilizzando jupgrade tranne il fatto che in molte pagine che contenevano un link interno ad altre pagine (un percorso per tornare indietro nelle categorie superiori), è rimasto nel link un suffisso ?view=section&id=21 che conduce ad un errore nel server 500.
La parte prima del suffisso è corretta e porterebbe alla pagina giusta. Il passaggio di questi due parametri mi porta l'errore.
Mi sapete dire se è possibile ovviare in qualche modo senza dover per forza rientrare in tutte le pagine e correggere manualmente l'indirizzo. (sono molte pagine).
Grazie a tutti per l'aiuto.
Alberto
« Ultima modifica: 15 Dic 2012, 15:48:45 da daygum »
solo una cosa so...di non sapere niente!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:errore 500 dopo aggiornamento 1.5-->2.5
« Risposta #1 il: 15 Dic 2012, 11:33:02 »
Mi dispiace daygum ma a meno che non esporti la tabella del database in formato txt o csv, la riapri con blocco note o altro ed ad ogni occorrenza del link sostituisci l'indirizzo corretto, quindi importi la tabella modificata, non c'è altro metodo che modificare i link a mano

Offline daygum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Dic 2012, 12:47:56 »
Mi dispiace daygum ma a meno che non esporti la tabella del database in formato txt o csv, la riapri con blocco note o altro ed ad ogni occorrenza del link sostituisci l'indirizzo corretto, quindi importi la tabella modificata, non c'è altro metodo che modificare i link a mano

Grazie per la risposta. Dopo qualche tentativo e ricerca su internet ho cominciato la correzione manuale, approfittando dell'occasione per sistemare altre cose nelle pagine. Un pò per giorno e arrivo alla fine... ;)
Saluti
Alberto
solo una cosa so...di non sapere niente!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Dic 2012, 12:49:34 »
Complimenti per la pazienza :) Ricorda di inserire [RISOLTO] nel titolo del primo post, grazie!

Web Design Bolzano Kreatif