Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Vediamo di fare un riassunto, tenete presente che avevo già fatto questa operazione su due spazi diversi sempre sullo stesso server sgaragnao. Ora sto cercando di trasferire il sito che ho ancora in 1.5.26 da sgaragnao a altro (che chiamerò birignao). Seguendo anche le guide sul wiki e qui ho fatto ciò:
1. backup via ftp del sito
2. backup del db sql
3. upload nella cartella che ho scelto (non è la root ma è /home) dei file del sito
4. creazione di db vuoto e importa il backup del sql precedentemente salvato
5. modifica del file configuration.php
Ora, finito tutto quello che ottengo è una pagina bianca, sia in front end che in back end.
Ho controllato che configuration si colleghi al db (ho cambiato volutamente user e pass e in quel caso ottengo l'errore di non connesione). Ho controllato che il percorso dei file sia corretto con un file che mi dicesse il percorso dei file (non ricordo i dettagli ma ho trovato le indicazioni qui sul forum per un caso simile). Ho provato ad aprire dei file png o jpg dentro qualche cartella casuale per vedere se venivano visualizzati in frontend e si vedono, in effetti perchè non dovrebbero visto che non ho avuto errori nell'upload.
insomma non so più che pesci prendere, o sono completamente ignorante (e può essere) oppure è una svista così stupida che non me ne accorgo (come i + e i - nelle equazioni di secondo grado).
Qualcuno ha qualche idea in merito?
Grazie.