Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio riguardo i plugin che abbiano un effetto tooltips.
In particolare per le mie esigenze servirebbe un plugin che mi permetta di associare a determinate parole chiave, una descrizione relativa, e che riproduca quindi in frontend, al passaggio del mouse sulla parola chiave specificata in backend, il tooltip con la descrizione relativa.
Ho fatto una ricerca su joomla ext ma non mi pare di aver trovato nulla a riguardo del genere, a parte i soliti tooltips plugin che fanno visualizzare il testo descrittivo relativo alla parola chiave solo se impostate di volta in volta all'interno di parentesi graffe esempio: {tooltip | testoparolachiave=ciao | descrizione=ciao si usa per salutare}
A me farebbe invece comodo implementare una sola volta le descrizioni dei Tooltip, perchè ho intenzione di usarli per parole chiave che si ripetono nel mio sito web.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
. qualcuno sa se mi sbaglio? o conoscete qualche componente/plugin che ha questo tipo di funzione? conosce un alternativa?
Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto...