Back to top

Autore Topic: ADS manager  (Letto 1091 volte)

Offline daltan75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ADS manager
« il: 12 Dic 2012, 07:59:51 »
ciao a tutti, non ne vengo a capo....
non riesco ad inserire le categorie del mio sito di annunci in prima pagina....in nessuna maniera!!!!!
non capisco aiutatemiiiiiiiiiiii :-[

il risultato per capirci vorrei fosse come questo: http://www.arredoannunci.it/

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:ADS manager
« Risposta #1 il: 12 Dic 2012, 08:13:09 »
Non sò se quello linkato sia stato fatto con lo stesso componente, ma anche se fosse devi capire che non basta la sola estensione per ottenere un risultato.   Ci vuole anche tanto impegno, studio della documentazione, prove, smanettamento ed infine anche l'aiuto del forum, fornendo però ampie informazioni circa quello che si è fatto, eventuali errori e non ultimo un link al sito. Per come hai postato è come richiedere a qualcuno che lo faccia al tuo posto e sono sicuro che invece vuoi solo capire dove sbagli, aiutaci a farcelo capire così avrai maggiori possibilità di risolvere.

Offline daltan75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Dic 2012, 08:19:58 »
beh no è chiaro che lo voglio fare io :)
dunque ho provato a cercare un modulo che mi dia quel risultato ma non c'è, ho poi visto che nella voce menu c'è (nella lsta di quelli di ads) una voce chiamata home, ed è quella, ma non riesco a metterla come parte della prima pagina....l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato copiare la pagina home (di cui sopra) ed incollarla come articolo nella home del sito, ma ovviamente non si aggiornano le quantità degli annunci poichè ho solo fatto un copia/incolla  :'(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Dic 2012, 08:50:56 »
Devi mettere come voce predefinita una voce menù che richiama il componente e non un articolo.

Offline daltan75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Dic 2012, 09:28:48 »
l'avevo gia fatto....ma tutto quello che ottengo è che la mia home diventa la home di ads manager (cioè la lista delle categorie con le loro immagini accanto, come io vorrei) e non una pagina iniziale con articoli e le categorie di annunci che compaiono SOLO nella prima pagina.
perciò io credo che si debba fare con un modulo perchè deve essere visibile solo in una pagina....

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Dic 2012, 20:15:34 »
La home è la home indipendentemente da come la imposti. Se vuoi aprire il sito cogli annunci è una cosa, se lo vuoi aprire con articoli è un altra cosa, insieme non è possibile e se ads non ha un modulo non lo puoi mettere.

Web Design Bolzano Kreatif