Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum e totalmente o quasi inesperto in materia. E' qualche settimana che mi sto informando perchè mi sto occupando di un sito ultimamente.
www.eliossolution.comIl problema che non riesco a risolvere è il seguente: ho installato questo modulo, Sp Tab, stile accordion.
Non riesco a far visualizzare tutte le voci cliccabili una sotto l'altra, ma me ne mette a due a due affiancate. Ho provato con firebug e sono mezzo riuscito ad ottenere qualcosa di simile a quello che volevo, il problema è che non so come fare a modificare il css, dovrei aggiungere dei codici immagino visto che non trovo tra quelli già esistenti quello che fa al caso mio. Sapreste darmi due dritte perfavore?
Altra domanda, sempre relativa a questo modulo, vorrei fare in modo che all apertura della pagina non si apra automaticamente nessuna delle voci del modulo, di default invece appare la prima sempre aperta. Altri moduli davano la possibilità di scegliere la preferenza direttamente dal pannello di joomla, questo no. Si può fare lo stesso?
Grazie mille
p.s. sono io che non riesco a trovare moduli accordion in verticale carini o ce ne sono proprio pochini per joomla 2.5 gratis?