Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione in Explorer  (Letto 1255 volte)

Offline Antonio_3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione in Explorer
« il: 14 Dic 2012, 12:00:26 »
Ho un sito, ormai online da qualche anno, che non mi ha mai dato nessun tipo di problema.
Due giorni fa, mi arriva la segnalazione dal mio cliente che il sito in chrome è visualizzato in modo perfetto, mentre in Explorer(qualsiasi versione) si scassa tutto. Il sito è momentaneamente offline, quindi vi allego due screenshot per rendervi l'idea.

Visualizzazione IE

Visualizzazione in Chrome

Mi era già capitato di trovare incongruenze tra i vari browser, ma una sformattazione del template in questo modo non mi era mai capitata e senza che nessuno c'abbia messo mani.

Ora qualcuno sa spiegarmi cos'è potuto succedere, perchè e come posso provare a risolvere la cosa ?

ps: essendo di qualche anno il sito, joomla è aggiornato all'ultima versione 1.5.26. Pensavo di fare un aggiornamento alla 2.5. Ma prima ho pensato che fosse stato meglio chiedere !!

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione in Explorer
« Risposta #1 il: 14 Dic 2012, 12:22:31 »
ciao,
e' strano che ogni versione di ie ti dia lo stesso problema...
potresti analizzare per benino il sito con uno strumento di confronto tra browser e introdurre commenti solo per ie, a seconda delle varie versioni.
certo che se e' sempre andato bene e adesso no qualcosa dev'essere successo...

Offline Antonio_3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione in Explorer
« Risposta #2 il: 14 Dic 2012, 15:03:42 »
Non ho assolutamente idea di cos'è successo, anche cambiando template da lo stesso problema  :o

Mi sa che devo solo provare a fargli un aggiornamento alla 2.5 e vediamo come reagisce.

Web Design Bolzano Kreatif