Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Andare a editare il modulo banner.  (Letto 1055 volte)

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Andare a editare il modulo banner.
« il: 14 Dic 2012, 13:08:03 »
Salve a tutti

Avrei bisogno di una cortesia: sul sito che sto realizzando (http://www.salimbene.scuole.pr.it/) avrei necessità di centrare i banner nella colonna di sinistra. Il template è phoca.

Il problema è che se inserisco il comando "text-align:center", tutta la colonna di sinistra mi viene centrata! Invece io avrei bisogno di applicarlo solo ai banner.
Ovviamente utilizzando firebug, mi viene visualizzato un modulo che non è contenuto nel css templates.css, quindi chiedo a voi: dove devo andare a operare??direttamente nei moduli immagino...ma quali??

qualche consiglio?grazie a tutti! ;)
« Ultima modifica: 16 Dic 2012, 18:11:36 da Mobius_01001 »

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Andare a editare il modulo banner.
« Risposta #1 il: 14 Dic 2012, 13:25:21 »
ciao
il comando in quale classe lo hai inserito?

i tuoi banner rispondono ad una classe che si chiama bannergroup oppure banneritem, ma nel css non ne trovo traccia, dovresti scriverla e inserirci il comando
.banneritem{
text-align:center;
}
questo ti sistema tutti i banner della tua colonna left ma nn ti sistema il modulo fbook perche segue altre classi (e puoi sistemarlo nello stesso modo, agendo sulle sue di classi)

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Andare a editare il modulo banner.
« Risposta #2 il: 16 Dic 2012, 18:11:20 »
ciao
il comando in quale classe lo hai inserito?

i tuoi banner rispondono ad una classe che si chiama bannergroup oppure banneritem, ma nel css non ne trovo traccia, dovresti scriverla e inserirci il comando
.banneritem{
text-align:center;
}
questo ti sistema tutti i banner della tua colonna left ma nn ti sistema il modulo fbook perche segue altre classi (e puoi sistemarlo nello stesso modo, agendo sulle sue di classi)

perfetto, risolto aggiungendo il comando nel template.css.

grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif