Back to top

Autore Topic: Creazione di una sorta di portfolio  (Letto 1351 volte)

Offline Pietro86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Creazione di una sorta di portfolio
« il: 17 Dic 2012, 18:19:02 »
Ciao a tutti
sto cercando il modo per creare una sorta di portfolio in cui però siano gli utenti a scrivere.
L'ideale sarebbe qualcosa che assomigli ad un form (per esempio mi immagino gli utenti che scrivono in una textbox) ma che permetta di salvare i contenuti e ri-visitarli al login successivo.
Magari mi sto complicando la vita per nulla..esiste qualcosa?

Grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Creazione di una sorta di portfolio
« Risposta #1 il: 22 Dic 2012, 10:49:10 »
ciao pietro, oggi qualcuno ha fatto la stessa richiesta e l'ho invitato a vedere se community builder offriva questa possibilità. Puoi fare anche tu questa stessa prova per avere una conferma

Offline Pietro86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Gen 2013, 11:49:58 »
Ciao Giovi, ora provo a dare un'occhiata al componente e vedere se può fare al caso mio.

Offline Pietro86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2013, 17:16:09 »
Ciao, uso questo topic visto che il lavoro che sto facendo è sempre quello..
ho provato con community builder e il componente, sembra fare al caso mio. Smacchinando con le possibilità che mi offre ho però alcune difficoltà:

- CB mi propone la possibilità di usare come metodi di inserimento le text area ma sono molto piccole, non si possono allargare?
 - Propone in alternativa un editor text area, questa presenta una text area decisamente più grossa, che farebbe al caso mio ma sotto riporta un link all'inserimento di articoli, che vorrei togliere.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif