Back to top

Autore Topic: Problema Video in blocco HTML  (Letto 1480 volte)

Offline NFLadmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Video in blocco HTML
« il: 17 Mar 2007, 15:21:51 »
Salve ragazzi, ho un problema che per me è serio, per la tipologia di sito che ho insomma:

Se inserisco con il modulo HTML un video (prendendo il codice da youtube, cioè <embed eccecc> e metto il modulo in home spesso mentra carica la pagina esce un errore di internet explorer e poi mi da pagina bianca, mentre se non metto il modulo HTML con il video tutto funziona perfettamente!! Che potrebbe essere?! Sapresti indicarmi anche altri modi per mettere video di youtube in un modulo?! grazie mille!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Problema Video in blocco HTML
« Risposta #1 il: 17 Mar 2007, 20:24:16 »
Prova da configurazione generale a selezionare nessun editor prima di inserire codice che non è solo html.  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline NFLadmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2007, 10:43:02 »
Prova da configurazione generale a selezionare nessun editor prima di inserire codice che non è solo html.  ;)

no, non voglio inserirlo in qualche news, dove si cè l'editor, ma nel modulo HTML, quello in moduli...se copio pari pari la stringa <embed ecc ecc> e metto il modulo visibile in home, ad esempio, ogni tanto quando mi carica la home mi esce un messaggio di errore e non mi carica la pagina, quasi il video la facesse crashare!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2007, 20:13:01 »
Prova ad installare l'editor fck.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif