Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio sin da ora per l'aiuto che deciderete di darmi.
Sito web:
www.calciocep.itSpiego il mio primo problema: impossibile fare il login sia nella maschera del sito principale che in quella di amministratore: in entrambi i casi mi viene semplicemente ricaricata la pagina senza che però vi sia stata l'autenticazione. Il problema si verifica su più browser svuotando la cache; non ho trovato nel file di configurazione la famigerata "riga vuota" che potrebbe generarlo; ho parzialmente risolto una prima volta modificando lato mysql il template del pannello di amministrazione, ma dalla maschera del sito vero e proprio continuava comunque a non loggarsi.
Quindi che faccio: decido di migrare alla 2.5 (secondo problema): in questo caso risolvo il problema del login ma il pannello di amministratore è praticamente inutilizzabile: clicco su un contenuto (articolo, categoria, ecc.) e invece di entrarci dentro, il sistema ricarica la pagina con la lista dei contenuti stessi. Vista la natura del primo problema, l'aggiornamento è stato fatto giocoforza tramite client ftp (filezilla) seguendo le istruzioni presenti sulla wiki di joomla: