« il: 19 Dic 2012, 22:09:27 »
Innanzitutto mi scuso se non sarò chiaro ed esauriente nelle mie richieste e se non è questo lo spazio dove inviare questa mia richiesta.[/size]Premetto che sono assolutamente gnugnu per quanto riguarda sicurezza, gestione DB e simili, ma a volte si devono fare cose che non sono proprio nel nostro "core". Comunque...[/size][/size]Da qualche giorno il sito web www.sagunsa.it non è più raggiungibile, presumo per un attacco; inizialmente non era più visibile e quindi utilizzabile l'editor di testo per la scrittura di articoli (qualsiasi editori di testo fosse selezionato) e da oggi non è più raggiungibile l'intero sito. [/size] *** il provider mi comunica che "è quanto emerge dall'error_log: [Wed Dec 19 15:34:05 2012] [warn] [client 173.199.120.35] mod_fcgid: stderr: PHP Fatal error: Class 'HTML_content' not found in /var/www/vhosts/sagunsa.it/httpdocs/components/com_content/content.php on line 2225 Sembra ci sia un errore nel componente com_content. Rimanendo a disposizione per qualunque chiarimento o ulteriore informazione, porgiamo cordiali saluti".[/size]Non so se la cosa sia recuperabile ed in che modo ma non è comunque la priorità perché per fortuna avevo fatto copia del DB e dei contenuti del sito tramite Filezilla.[/color]
[/size]E' comunque necessario aggiornare la versione di Joomla in remoto che era ferma alla versione 1.0.11.[/color]
[/size]Ora volevo ricreare il sito in locale ma ho visto che la versione joomla di riferimento (la 1.0.11) non è più disponibile al download e quindi mi trovo in difficoltà nel tentativo di avere una versione utilizzabile per poi procedere al trasferimento dei contenuti sul nuovo sito che sto approntando.[/color]
[/size]Utilizzando xampp, caricando il db in phpadmin e i contenuti del sito in /htdocs l'errore che mi viene restituito è il seguente:[/size]Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\Sagunsa_1011\includes\database.php:2623) in C:\xampp\htdocs\Sagunsa_1011\offline.php on line 47Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\Sagunsa_1011\includes\database.php:2623) in C:\xampp\htdocs\Sagunsa_1011\offline.php on line 47Come posso procedere per risolvere? Spero di essere stato chiaro.
« Ultima modifica: 20 Dic 2012, 08:17:36 da tomtomeight »