Back to top

Autore Topic: joomla 2.5 virtuemart 2.0 inserimento prodotti e categorie  (Letto 883 volte)

Offline bvlghi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
buongiorno a tutti.
Spero stavolta di essere nel posto giusto del forum.
Volevo una mano da parte vostra xke sto prorio uscendo pazzo nell'inserire i prodotti nelle categorie e linkarli col menu.
premetto che ho cercato molto e qualcosa son riuscito, solo che quando li linko non va come vorrei io.
quello che vorrei fare per es. è un link nel menu del tipo Hard Disk che appena clicco mi apre due sotto voci (minimo) del tipo " hdd sata " " hdd ide" , poi cliccando su una delle 2 voci dovrei vedere nella pagina al centro del sito 2 o piu voci del tipo "hdd 2.5 " "hdd 3.5 " che di conseguenza , cliccandoci sopra i apra i prodotti o 2.5 0 3.5.
Le ho provate tutte.
Ho configurato prima le categorie , e forse sbaglio quando mi dice di abbinare il prodotto ad una categoria e posizionare nel menu .
Premetto che sto imparando ora a muovermi con VM e Joomla.
ho visto qualche video guida , ma si limitano solo a spiegare la configurazione minima.
Vorrei capire pure come linkare i tipi di voce menu .
Alle volte quando sbaglio invece di aprirmi una singola categoria mi apre al centro del sito tutti i prodotti

Spero che qualcuno di buona pazienza riesca a darmi un consiglio oppure un link da studiare.
Credetemi che sto impazzendo..

Ringrazio vivamente tutti coloro che mi vogliono dare un consiglio..

Saluti Paolo

Web Design Bolzano Kreatif