Ciao a tutti,
mi sono appena registrato e vi pongo il mio primo problema. Sono del tutto nuovo a Joomla quindi scusatemi se è sarà una domanda stupida e magari di facile soluzione.
io ho installato in locale joomla 2.5.8, ho scaricato un template già fatto per cominciare a prendere contatto con del codice già pronto e poi modificarlo a mio piacimento. ora, ogni qualvolta io provo a modificare una voce di menu, o provo a crearne una nuova, oppure voglio entrare nelle configurazioni globali e qualche altra configurazione... beh... la pagina a cui arrivo è sempre bianca. L'utente con cui mi loggo è amministratore quindi non credo siano problemi di permessi.
ho provato a fare una copia di una voce di menu (ad esempio)... la fa correttamente ma poi non riesco ad entrare nella pagina di modifica della stessa voce di menu. Questo mi capita sia con il template appena caricato... sia con quello di default.
mi potete aiutare? sto andando via matto

anche perchè sono bloccato!
grazie mille a tutti