Back to top

Autore Topic: tante domande e consigli..  (Letto 896 volte)

Offline bvlghi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
tante domande e consigli..
« il: 21 Dic 2012, 09:48:41 »
buongiorno a tutti.

Sto da poco cerdando d'imparare (bene o male) a creare un sito dove dedicarmi .
Certo non sono per niente bravo , ma già in una settimana  :P  ho imparato ad inserire articoli e mouvermi nella posizione dei moduli e ho fatto qualche modifica nel css menu del template (poi qui ci ritorniamo).
Quello che vorrei sapere da voi guru è se si può sistemare questa faccenda.

Quando vado su SCHEDA VIDEO --> PCI EXPRESS ( QUESTO FONT MI PIACE )--> DETTAGLI PRODOTTO , vedete che il font è molto più grande e come detto prima, mi piacerebbe averlo con quel font.
Poi , quello che vi chiedo (se possibile ) vorrei avere le voci [ DESCRIZIONE -- IMMAGINI ] intanto in italiano ( so che è qualche file .ini ma non lo trovo ) e poi messe sotto AGGIUNGI AL CARRELLO ( che come vedete il font è più grande del pulsante).

Invece se andate in CONSOLE --> 3DS , ho messo la descrizione in pdf , solo che non mi da la voce AGGIUNGI AL CARRELLO...

questo è il sito www.elektrostile.com  ,ancora tutto da sistemare  :P

Vi ringrazio.....Paolo
NB poi modifico il titolo , non sepevo come intestarlo
« Ultima modifica: 21 Dic 2012, 09:52:17 da bvlghi »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:tante domande e consigli..
« Risposta #1 il: 21 Dic 2012, 10:10:50 »
Ciao, nella comunità non supportiamo templates commerciali. Devi rivolgerti al produttore per l'assistenza!
Le prossime volte per ogni domanda apri un nuovo topic nella sezione più adatta: per mantenere il forum ordinato c'è bisogno anche del tuo aiuto ;)

Offline bvlghi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:tante domande e consigli..
« Risposta #2 il: 21 Dic 2012, 10:14:59 »
scusami tanto , staro' molto pi attento

Web Design Bolzano Kreatif