Back to top

Autore Topic: [Risolto] Slideshow video?  (Letto 4878 volte)

Offline RobiC

  • Esploratore
  • **
  • Post: 79
  • Fai quello che devi accada quello che può
    • Mostra profilo
[Risolto] Slideshow video?
« il: 21 Dic 2012, 20:10:14 »
Ciao @ tutti, non riesco a trovare nella jed una slideshow che mi soddisfa per joomla 2.5 per mettere una galleria di video tipo questa: http://www.villaborbone.net/media/video-gallery/
qualcuno ha qualche modulo interessante in mente?
Grazie @ tutti
« Ultima modifica: 17 Gen 2013, 18:48:31 da RobiC »
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti...

Offline matty80

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 3969
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Slideshow video?
« Risposta #1 il: 22 Dic 2012, 00:13:25 »
ciao, prova slideshow ck, fa al caso tuo!!


hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline RobiC

  • Esploratore
  • **
  • Post: 79
  • Fai quello che devi accada quello che può
    • Mostra profilo
Re:Slideshow video?
« Risposta #2 il: 24 Dic 2012, 02:07:27 »
Grazie matty, l'avevo già istallata ck...ma non riesco a farla funzionare, non mi va ne con le immagini di prova ne con i video...in qualsiasi posizione la metto non mi visualizza niente, c'è qualche trucco particolare o qualche settaggio di default da cambiare?
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti...

Offline matty80

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 3969
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Slideshow video?
« Risposta #3 il: 24 Dic 2012, 02:13:53 »
su opzioni avanzate dai una settate a jquery magari ti va in conflitto con altri moduli che utilizzi!

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline RobiC

  • Esploratore
  • **
  • Post: 79
  • Fai quello che devi accada quello che può
    • Mostra profilo
Re:Slideshow video?
« Risposta #4 il: 24 Dic 2012, 18:57:42 »
Già fatto...non cambia niente, ho provato a settare tutte le opzioni jquery su no, ma non và lo stesso, ho anche provato a sospendere gli altri moduli in jquery per individuare il conflitto ma non ho risolto...uff..
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti...

Offline giovi

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Slideshow video?
« Risposta #5 il: 24 Dic 2012, 19:04:30 »
e cambiando template (ad esempio impostando beez5 come predefinito)?
(ripristina il modulo prima di provare perchè probabilmente senza jq non funzionerà!)

Offline RobiC

  • Esploratore
  • **
  • Post: 79
  • Fai quello che devi accada quello che può
    • Mostra profilo
Re:Slideshow video?
« Risposta #6 il: 24 Dic 2012, 19:21:18 »
Provato anche a cambiare template...niente
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti...

Offline RobiC

  • Esploratore
  • **
  • Post: 79
  • Fai quello che devi accada quello che può
    • Mostra profilo
[Risolto] Re:Slideshow video?
« Risposta #7 il: 17 Gen 2013, 18:47:11 »
ho istallato questo anche se non fà da slideshow ma mi piace come funziona...
http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/multimedia-players/video-players-a-gallery/22140
metto risolto nel titolo anche se non sono riuscito a far funzionare ckslideshow probabilmente per conflitti javascript
grazie @ tutti
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti...

Offline matty80

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 3969
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Slideshow video?
« Risposta #8 il: 17 Gen 2013, 20:04:41 »
si molto interessante per la gestione dei video! grazie per la condivisione.

buon lavoro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

 



Web Design Bolzano Kreatif