Back to top

Autore Topic: Noscondere voci menu non tradotti  (Letto 788 volte)

Offline bosola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Noscondere voci menu non tradotti
« il: 22 Dic 2012, 11:07:23 »
Ciao,

Devo creare[/size] un menu verticale con  10 voci,  ma fare in modo che  in italiano si devono visualizzare tutte e 10, in francese solo 7 e in inglese solo 8.

[/size]In passato ho sviluppato un sito con con joomla 1.5 per le traduzione avevo utilizzato joomfish. La soluzione per il mio problema è stata quella di ricorrere ai plugin di joomfish:
[/size]Content Table Localisation Plugin e Multilingual Menu Addon

[/size]Questi mi permettevano di nascondere voci di menu non tradotte.

[/size]Esiste qualcosa di simile , o comunque una soluzione al mio problema con joomla 2.5? (joomfish non supporta ancora la 2.5)

Offline giovi

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Noscondere voci menu non tradotti
« Risposta #1 il: 22 Dic 2012, 11:32:11 »
con joomla 2.5 puoi mostrare una voce solo per una determinata lingua quindi il problema non si pone perché crei una voce per ogni lingua che punta all'articolo scritto in quella lingua ;) In questo modo gli italiani vedono le voci (o interi menu!) impostati per l'italiano, gli inglesi quelli per l'inglese, ecc.... Se poi sono 7 per l'ita, 8 per l'eng e 13 per i tedeschi nessuno si offenderà :)

 



Web Design Bolzano Kreatif