Back to top

Autore Topic: Non mi funzionano i link - RISOLTO  (Letto 2761 volte)

Offline mottolakis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non mi funzionano i link - RISOLTO
« il: 22 Dic 2012, 12:36:15 »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e approfitto per salutare tutta la comunity.
Ho da poco installato Joomla 2.5, durante l'installazione tutto ok, ho messo i file di esempio come da guida, solo che i link, anche di quelli esempio non mi funzionano.
Prima dell'installazione ho decompresso in locale tutti i file in una cartella, li ho scaricati tutti con filezilla all'interno della mio sito www.claudiomottola.it  .
Durante l'installazione ho messo anche i file esempio, ma i link non mi funzionano. Ho provato a fare un articolo, poi ho fatto il link, ma niente. qualcuno può darmi una dritta? sto studiando la guida, ma sper che qualcuno mi aiuti. Forse ho sbagliato la cartella di installazione? Grazie a chi mi potrà aiutare :)
« Ultima modifica: 26 Dic 2012, 16:07:31 da mottolakis »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non mi funzionano i link
« Risposta #1 il: 22 Dic 2012, 13:33:45 »
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline mottolakis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Dic 2012, 13:47:52 »
ti ringrazio sia per il benvenuto che per la risposta... :)
ora quando vado al sito mi da errore 500, ma questo anche da prima della modifica che mi hai suggerito... uff...

Offline mottolakis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Dic 2012, 00:11:18 »
...

benvenuto

http://forum.joomla.it/index.php?topic=171970.0

ciao

;)

Non so cosa ho combinato, ma riinstallando tutte le cartelle, rifacendo l'installazione e mettendo no a tutti i SEO, come mi hai consigliato, ora funziona tutto e finalmente potrò ottimizzarlo per poi pubblicarlo. Grazie. problema risolto

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Dic 2012, 20:41:18 »
ciao, ricorda di mettere RISOLTO anche in altro a primo post così da rendere la navigazione del forum più chiara, magari potra servire anche ad altri utenti.

buone feste e buon lavoro :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif