Si scusami
Dunque, ho inserito i budge di facebook, google+ e twitter in tutte le pagine del sito attraverso un modulo html.
Poi ho aggiunto un plugin per inserire i classici pulsanti di facebook twitter ecc... sopra gli articoli.
Cosa succede, che in tutte le pagine del sito al di fuori della home, grazie al plugin, è presente il codice per prelevare le api dai vari server per far funzionare il plugin (pulsanti) e quindi di conseguenza mi funzionano anche i badge (credo che si chiamino cosi, per capirci quei quadratini che si trovano ai lati di quasi tutti i siti dove puoi mettere mi piace^^) di facebook, twitter e google+ tranne che nella home page perche il plugin non carica il codice.
Per far funzionare i budge nella home ho aggiunto manualmente il codice per twitter google e facebook nell 'index.php del template, facendo cisi però, mi trovo al di fuori della home, un duplicato del codice che non mi fa funzionare il pulsante di facebook del plugin.
Credo dipenda dal fatto che ci sia un duplicato, anche se ho qualche dubbio perchè gli altri pulsanti funzionano e quello di facebook no, quindi potrebbe dipendere dal fatto che facebook rilascia due script differenti per prelevare le api dai suoi server, uno per i budge e l'altro per il pulsante "like" e quindi potrebbe dipendere dal fatto che il browser carica prima quello del budge, essendo nell' index.php
Scommetto che non ti ci ho fatto capire niente
Grazie ancora
Fabio