Hallo,
Sto creando un sito delle liste di servizi, negozi, bar, etc. usando k2... in generale mi soddisfa molto ma vorrei poter mostrare in modo diverso la lista di articoli presenti nelle categorie. Mi spiego meglio:
L'unica immagine visualizzata è quella che imposto come icona del articolo pero la sua visualizzazione è abbastanza brutta sia che l'atricolo (nella lista delle categorie) sia alla sinistra dell'anteprima sia che sia sopra (impostando visualizzazione a due colonne) ...
Qualcuno conosce un'estensione o una maniera per far vedere la lista di articoli in maniera un po più carina?
P.D. ho visto che qualcuno cambia il template di k2 da default a blog ma a me non lo permette... l'unia opzione disponibile è il default!
Grazie
Ciao,
K2 ha la possibilità di gestire template che crei tu, però i template li devi fare a mano, mi spiego meglio:
1- vai in administrator/components/com_k2/templates
2- ti scarichi il template "default" e lo rinomini in "blog" (è un esempio)
3- rifai l'upload
4- vai nella categoria di K2 che ti interessa e selezioni il nuovo template anzichè quello di default
Poi se vuoi anche un css dedicato, allora apri e modifichi le realtive classi / id del singolo template, consideranco che:
item.php --> vista singolo articolo
category.php --> vista categoria
category_item.php --> articolo nella vista categoria
gli altri file sono intuitivi
successivamente ti scrivi un css che richiama le modifiche apportate al template che hai modificato.
E' un'operazione un pò lunga ma ti assicuro che poi il cliente è felice